Concorso per 1 dirigente amministrativo (veneto) COMUNE DI VICENZA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 45 del 21-06-2010
Sintesi: COMUNE DI VICENZA Concorso (Scad. 19 luglio 2010) Concorso pubblico, per esami, per n. 1 posto di dirigente amministrativo per il settore provveditorato, a tempo pieno ed indeterminato. Requisiti di ammissione: 1 ...
Ente: COMUNE DI VICENZA
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: VICENZA
Data di inserimento: 21-06-2010
Data Scadenza bando 19-07-2010
Condividi

COMUNE DI VICENZA

Concorso (Scad. 19 luglio 2010)

Concorso pubblico, per esami, per n. 1 posto di dirigente amministrativo per il settore provveditorato, a tempo pieno ed indeterminato.


Requisiti di ammissione:
1) Titoli di studio:
diploma di laurea specialistica (LS) alle classi di laurea indicate nel bando di concorso, ovvero laurea (DL) rilasciata in base al vecchio ordinamento.
2) Esperienza di servizio: è richiesto il possesso di almeno una delle esperienze, non cumulabili, indicate nel bando di concorso.
Scadenza presentazione domande: ore 12.00 del 19 luglio 2010 (le domande di ammissione dovranno essere redatte usando esclusivamente il modello fornito dal Comune di Vicenza e allegato al bando).
Il bando in versione integrale e il modello di domanda di ammissione sono pubblicati sul sito internet (www.comune.vicenza.it -link appalti, bandi, concorsi).
Per informazioni: ufficio assunzioni (tel. 0444-221300). 

IL DIRETTORE DEL SETTORE RISORSE UMANE, SEGRETERIA GENERALE E ORGANIZZAZIONE

dott.ssa MICAELA CASTAGNARO