Concorso per 1 collaboratore tecnico (trentino alto adige) COMUNE DI ROVERE' DELLA LUNA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 46 del 23-06-2010
Sintesi: COMUNE DI ROVERE' DELLA LUNA Concorso (Scad. 16 luglio 2010) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore tecnico - categoria C, livello evoluto, riservato al personale in ruolo del Comune nella qualifica im ...
Ente: COMUNE DI ROVERE' DELLA LUNA
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: ROVERE' DELLA LUNA
Data di inserimento: 23-06-2010
Data Scadenza bando 16-07-2010
Condividi

COMUNE DI ROVERE' DELLA LUNA

Concorso (Scad. 16 luglio 2010)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore tecnico - categoria C, livello evoluto, riservato al personale in ruolo del Comune nella qualifica immediatamente inferiore


Si rende noto che è stato indetto pubblico concorso per esami per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore tecnico - Categoria C - Livello evoluto - riservato al personale in ruolo del Comune nella qualifica immediatamente inferiore.
Le domande di ammissione al concorso dovranno pervenire al Comune di Roveré della Luna entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16 luglio 2010.
Copia integrale del bando di concorso ed altre informazioni potranno essere richieste alla Segreteria comunale (email segreteria@comune.roveredellaluna.tn.it; tel. 0461-658524).

IL SEGRETARIO COMUNALE

SALVAGO DOTT. ANTONIO