Concorso per 1 agente di polizia locale (lombardia) COMUNE DI CALOLZIOCORTE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 49 del 29-06-2010
Sintesi: COMUNE DI CALOLZIOCORTE   Concorso (Scad. 27 luglio 2010) SELEZIONE PUBBLICA PER SOLO COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARSI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO (ORARIO COMPLETO O PARZIALE) DI PERSONALE CON PRO ...
Ente: COMUNE DI CALOLZIOCORTE
Regione: LOMBARDIA
Provincia: LECCO
Comune: CALOLZIOCORTE
Data di inserimento: 30-06-2010
Data Scadenza bando 27-07-2010
Condividi

COMUNE DI CALOLZIOCORTE

 

Concorso (Scad. 27 luglio 2010)

SELEZIONE PUBBLICA PER SOLO COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARSI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO (ORARIO COMPLETO O PARZIALE) DI PERSONALE CON PROFILO PROFESSIONALE DI “AGENTE DI POLIZIA LOCALE” – CAT.C1 – POS.EC. C1 – SETTORE SERVIZI POLIZIA LOCALE E COMMERCIO


In esecuzione della determinazione del Funzionario Responsabile del Settore Servizi Istituzionali Dott. Sergio Bonfanti n. 96 del 28.06.2010 è indetta una selezione pubblica per solo colloquio per la formazione di una graduatoria da utilizzarsi per l'assunzione a tempo determinato (orario completo o parziale) di personale con profilo professionale di Agente di Polizia Municipale presso il Settore Polizia Locale e Commercio - Cat. C - pos. ec. C1, da adibire prevalentemente in servizi esterni su turnazioni anche a bordo di veicoli attrezzati per i servizi di polizia locale.
Si precisa che la selezione pubblica di cui trattasi ha forma sperimentale, ai sensi dell'art. 3 del vigente regolamento comunale sul reclutamento, selezioni e progressioni, e copia del presente avviso è trasmessa al Dipartimento della Funzione Pubblica.
Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti non devono produrre domanda di ammissione alla selezione, ma dovranno presentarsi direttamente al colloquio che si terrà presso la sede municipale - Piazza V. Veneto, n. 13, il giorno 27 luglio 2010 alle ore 9.00 con LA RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE, allegata al presente avviso, debitamente compilata e sottoscritta, con allegata fotocopia di valido documento di riconoscimento con fotografia.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.