Concorso per 1 personale laureato (liguria) ISTITUTO 'GIANNINA GASLINI' DI GENOVA-QUARTO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 49 del 29-06-2010
Sintesi: ISTITUTO 'GIANNINA GASLINI' DI GENOVA-QUARTO Concorso (Scad. 8 luglio 2010) Bando di pubblica selezione, per titolo e colloquio, per l'assegnazione di una borsa di studio. In esecuzione del provvedimento n. 43 ...
Ente: ISTITUTO 'GIANNINA GASLINI' DI GENOVA-QUARTO
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: GENOVA
Data di inserimento: 30-06-2010
Data Scadenza bando 08-07-2010
Condividi

ISTITUTO 'GIANNINA GASLINI' DI GENOVA-QUARTO

Concorso (Scad. 8 luglio 2010)

Bando di pubblica selezione, per titolo e colloquio, per l'assegnazione di una borsa di studio.


In esecuzione del provvedimento n. 434 del 04 giugno 2010, è indetto bando di pubblica selezione, per titolo e colloquio, per l'assegnazione di:
- n. 1 borsa di studio, riservata a Laureati in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, per supporto alla realizzazione del Progetto "Svolgimento di attività afferenti alle macroaree di Farmacovigilanza e Tossicologia, Politica Sanitaria del Farmaco e Farmacologia"  al fine di attuare, in nome e per conto dell'Agenzia Regionale Sanitaria, un'azione di coordinamento della rete di Farmacovigilanza della Regione Liguria per tutte le iniziative volte all'analisi del profilo benefico/rischio nell'uso dei farmaci, con un impegno lavorativo settimanale di circa 35 ore, con un compenso annuo lordo di 20.000,00 euro omnicomprensivo, e con una durata di anni tre. Tale incarico potrà essere fatto cessare al termine del 1° o 2° anno, qualora vengano meno i motivi che hanno indotto al conferimento della Borsa di Studio ovvero venga meno il contributo erogato a tal fine annualmente dalla Regione Liguria, per tale progetto. - n. 1 borsa di studio, riservata a Laureati in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, per supporto alla realizzazione del Progetto dell'Istituto "Giannina Gaslini" "Farmacovigilanza attiva", orientata alla rilevazione e monitoraggio delle reazioni avverse a farmaci rivolta al bambino e soprattutto al neonato, con un impegno lavorativo settimanale di circa 35 ore, per anni uno e con un compenso annuo lordo di 20.000,00 euro omnicomprensivo, mediante l'utilizzo dei fondi finalizzati per tale progetto dall'Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA). Nelle domande di partecipazione alla borsa di studio, dovrà essere chiaramente indicato il progetto a cui si intende partecipare:
ovvero
"Svolgimento di attività afferenti alle macroaree di Farmacovigilanza e Tossicologia, Politica Sanitaria del farmaco e Farmacologia";
ovvero
"Farmacovigilanza attiva".
Termine della presentazione delle domande: ore 12 del quindicesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell'estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Liguria.
Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.
Il bando integrale dell'avviso di pubblica selezione e la relativa modulistica per la partecipazione alla selezione pubblica è reperibile sul sito Internet www.gaslini.org  ed è affisso all'Albo dell'Istituto "G. Gaslini" sino alla scadenza dei termini per la presentazione delle domande.
Per eventuali ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'U.O. Gestione del Personale - Settore Giuridico/Aggiornamento/Contratti di Collaborazione - dell'Istituto "Giannina Gaslini" - Tel. 010/5636550 dalle ore 10,00 alle ore 12,00 dal Lunedì al Venerdì.

Genova-Quarto, 09.06.2010

IL DIRETTORE GENERALE

Dott. Antonio Infante