Concorso per 3 consiglieri parlamentari con funzioni di informatico (sicilia) REGIONE SICILIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 50 del 01-07-2010
Sintesi: REGIONE SICILIA Concorso (Scad. 25 luglio 2010) Concorso, per titoli ed esami, a n. 3 posti di consigliere parlamentare di professionalità informatica. È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esam ...
Ente: REGIONE SICILIA
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: PALERMO
Data di inserimento: 01-07-2010
Data Scadenza bando 25-07-2010
Condividi

REGIONE SICILIA

Concorso (Scad. 25 luglio 2010)

Concorso, per titoli ed esami, a n. 3 posti di consigliere parlamentare di professionalità informatica.


È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, a tre posti di consigliere parlamentare di prima fascia di professionalità informatica, nel ruolo del personale della carriera dei consiglieri parlamentari dell'Assemblea regionale siciliana, con lo stato giuridico ed il trattamento economico stabiliti dal testo unico delle norme regolamentari dell'Amministrazione riguardanti il personale dell'Assemblea e dalle deliberazioni del Consiglio di Presidenza vigenti in materia.
La domanda, redatta secondo una delle modalità indicate al comma 1, deve essere spedita all'Assemblea regionale siciliana - Servizio del Personale - Palazzo dei Normanni, piazza del Parlamento, n.1, 90134 Palermo, a pena di irricevibilità, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana, Serie speciale concorsi, esclusivamente, sempre a pena di irricevibilità, a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento o a mezzo di posta celere con avviso di ricevimento.
A tal fine fa fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante.
Il mancato rispetto del predetto termine comporta l'esclusione dal concorso.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.

Per visualizzare l'allegato clicca qui.