Concorso per 1 operatore necroforo cantoniere autista scuolabus (lombardia) COMUNE DI CASALETTO DI SOPRA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 51 del 03-07-2010
Sintesi: COMUNE DI CASALETTO DI SOPRA Concorso (Scad. 23 luglio 2010) Estratto di bando di concorso pubblico per esami per assunzione di n. 1 posto di autista scuolabus, cantoniere, seppellitore e messo notificatore cat. B3, a tempo pieno ed indeterminat ...
Ente: COMUNE DI CASALETTO DI SOPRA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: CREMONA
Comune: CASALETTO DI SOPRA
Data di inserimento: 02-07-2010
Data Scadenza bando 23-07-2010
Condividi

COMUNE DI CASALETTO DI SOPRA

Concorso (Scad. 23 luglio 2010)

Estratto di bando di concorso pubblico per esami per assunzione di n. 1 posto di autista scuolabus, cantoniere, seppellitore e messo notificatore cat. B3, a tempo pieno ed indeterminato.


Si rende noto che il comune di Casaletto di Sopra, con sede in piazza Roma n. 1 - 26014 Casaletto di Sopra (CR), ha indetto concorso pubblico per esami per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di autista scuolabus - cantoniere - seppellitore e messo notificatore categoria B3.
Scadenza:  trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia.
Copia del bando e del modulo di domanda saranno disponibili presso gli uffici comunali. Per informazioni telefonare al n. 0373/72277.

Casaletto di Sopra, 7 giugno 2010

Il resp. servizio personale:

Angelina Marano