Concorso per 1 educatore asilo nido (trentino alto adige) PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Abilitazione
Posti 1
Fonte: DIR N. 51 del 03-07-2010
Sintesi: ...
Ente: PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: TRENTO
Data di inserimento: 02-07-2010
Data Scadenza bando 28-07-2010
Condividi

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Concorso (Scad. 28 luglio 2010)

AVVISO PER L’AMMISSIONE E LO SVOLGIMENTO DELL’ESAME PER IL CONSEGUIMENTO DELLA QUALIFICA PROFESSIONALE DI EDUCATORE NEI NIDI D’INFANZIA E NEI SERVIZI INTEGRATIVI VALEVOLE PER L’ACCESSO ALLA PROFESSIONE IN PROVINCIA DI TRENTO RISERVATO A COLORO CHE SIANO IN POSSESSO DI UN PERCORSO DI STUDI UNIVERSITARIO IN AMBITO SOCIO-EDUCATIVO COSI’ COME PREVISTO DALLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA PROVINCIALE N. 2204 DEL 29 AGOSTO 2008 DA ULTIMO MODIFICATIVA DELLA DELIBERAZIONE N. 1891 DEL 1° AGOSTO 2003 E SS.MM..


In ottemperanza a quanto previsto con deliberazione della Giunta provinciale n. 2204 del 29 agosto 2008, che da ultimo ha modificato le disposizioni al punto 6 del paragrafo B.2 della deliberazione n. 1891 del 1° agosto 2003 in materia di requisiti per l'accesso alla professione di educatore nei nidi d'infanzia e nei servizi integrativi validi per la provincia di Trento, con il presente avviso è indetto un esame per il conseguimento della qualifica professionale di educatore nei nidi d'infanzia e nei servizi integrativi, riservato a coloro che siano in possesso di un diploma di laurea in ambito socio-educativo anche non accompagnato da un diploma quinquennale in ambito socio-educativo-assistenziale
Gli aspiranti candidati in possesso dei requisiti che intendono chiedere l'ammissione alla procedura in oggetto per il conseguimento della qualifica professionale di educatore nei nidi d'infanzia e nei servizi integrativi dovranno presentare domanda su carta semplice, redatta secondo il fac-simile allegato al presente avviso, entro le ore 15.45 del 28 luglio 2010.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.