Concorso per 1 assistente amministrativo (trentino alto adige) CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI TRENTO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 53 del 07-07-2010
Sintesi: CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI TRENTO Concorso S(cad. 30 luglio 2010) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato nel profilo professionale di Assistente, posizion ...
Ente: CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI TRENTO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: TRENTO
Data di inserimento: 07-07-2010
Data Scadenza bando 30-07-2010
Condividi

CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI TRENTO

Concorso S(cad. 30 luglio 2010)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato nel profilo professionale di Assistente, posizione economico-professionale B3 - area giuridico amministrativa


Si comunica che è indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato nel profilo professionale di Assistente, posizione economico-professionale B3 - area giuridico amministrativa.
Requisiti richiesti: diploma di scuola secondaria di secondo grado. I candidati che hanno conseguito il titolo di studio all'estero dovranno allegare alla domanda di partecipazione al concorso il titolo di studio tradotto e autenticato dalla competente rappresentanza diplomatica o consolare italiana, indicando l'avvenuta equipollenza del proprio titolo di studio con quello italiano o dimostrando di avere avviato la procedura di riconoscimento entro la data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso
Il testo integrale e il fac-simile della domanda di partecipazione sono disponibili presso la Camera di Commercio I.A.A. di Trento e sul sito www.tn.camcom.it .
La domanda può essere consegnata entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30 luglio 2010:
- direttamente a mano all'Ufficio Risorse Umane (con orario 9.00-12.00). La data di arrivo della domanda sarà comprovata esclusivamente mediante ricevuta rilasciata dall'Ufficio ricevente.
- mediante spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, assicurata con avviso di ricevimento o posta celere con avviso di ricevimento o via fax che deve pervenire all' Ufficio Risorse Umane entro il 30 luglio 2010.
- mediante trasmissione a mezzo di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo cciaa@tn.legalmail.camcom.it : qualora il candidato ne faccia richiesta e comunichi il proprio indirizzo PEC; in tal caso ogni successivo scambio di documenti e informazioni avverrà tramite PEC. Ulteriori informazioni potranno essere assunte presso l'Ufficio Risorse Umane - II Piano - via Calepina, 13 - Trento - Telefono 0461/887206-207.