Concorso per 1 impiegato categoria c (basilicata) CONSIGLIO REGIONALE DELLA BASILICATA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 54 del 07-07-2010
Sintesi: CONSIGLIO REGIONALE DELLA BASILICATA Concorso (Scad. 10 luglio 2010) AVVISO DI MOBILITA’ IN POSIZIONE DI COMANDO RELATIVO A N. 1 UNITA’ DI CATEGORIA “C” Si rende noto che è disponibile per la mobil ...
Ente: CONSIGLIO REGIONALE DELLA BASILICATA
Regione: BASILICATA
Provincia: POTENZA
Comune: POTENZA
Data di inserimento: 07-07-2010
Data Scadenza bando 10-07-2010
Condividi

CONSIGLIO REGIONALE DELLA BASILICATA

Concorso (Scad. 10 luglio 2010)

AVVISO DI MOBILITA’ IN POSIZIONE DI COMANDO RELATIVO A N. 1 UNITA’ DI CATEGORIA “C”


Si rende noto che è disponibile per la mobilità 1 posto di categoria "C", in posizione di comando e per la durata di un anno, allo scopo di far fronte alla temporanea carenza di n. 1 unità di personale presso il Consiglio Regionale della Basilicata.
Possono fare domanda i dipendenti di ruolo a tempo indeterminato, di una delle Amministrazioni pubbliche di cui all'art. 1 comma 2 del D.Lgs. 165/2001, con inquadramento nella Categoria del comparto Regioni Autonomie Locali o Categoria corrispondente.
Eventuali domande di mobilità, in posizione di comando, presentate precedentemente alla pubblicazione del presente avviso non saranno tenute in considerazione ai fini del procedimento di mobilità di cui trattasi.
I dipendenti interessati possono presentare domanda redatta su carta semplice e sottoscritta, entro e non oltre il giorno 10/07/2010 all'Ufficio Organizzazione e Gestione del Personale.
Il dipendente deve produrre il proprio curriculum e/o allegare in copia o in originale la documentazione che ritiene utile agli effetti della valutazione della professionalità.
Saranno prese in considerazione le domande dei dipendenti in possesso dei seguenti requisiti:

  1. elevata capacità di utilizzo dei principali pacchetti software di tipo applicativo e operativo;
  2. disponibilità a prestare la propria attività di lavoro eventualmente anche oltre il normale orario di servizio.

Si precisa che i curricula e le istanze saranno valutati, senza vincolo di comparazione, per verificarne l'attinenza con il posto da ricoprire, tenendo conto:

  1. dell'anzianità di servizio maturata in posizione di comando presso il Consiglio Regionale nella categoria per cui si concorre;
  2. dell'anzianità nell'Amministrazione di appartenenza nella categoria per cui si concorre;
  3. dell'eventuale status di portatore di handicap o di gravi situazioni psico-fisiche da documentare con la certificazione di cui all'art. 4 della L. 104/92;
  4. della situazioni di famiglia, particolarmente disagiate, avvicinamento al coniuge e/o al nucleo familiare secondo quanto autocertificato e/o documentato;
  5. di un colloquio tecnico-attitudinale;
  6. di particolare esperienze professionali.

L'esame delle istanze che perverranno sarà effettuato da un'apposita Commissione composta dal Dirigente Generale, dal Dirigente e dal funzionario responsabile A.P. dell'Ufficio Organizzazione Gestione del Personale.

Potenza, 28/06/2010

IL DIRIGENTE GENERALE

(avv. Luigi GIANFRANCESCHI)