Concorso per 1 dirigente medico di radiodiagnostica (toscana) ESTAV CENTRO - ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 55 del 08-07-2010
Sintesi: ESTAV CENTRO - ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA   Concorso (Scad. 27 luglio 2010) Selezione pubblica in forma unificata, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato e con rapporto di lavoro escl ...
Ente: ESTAV CENTRO - ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
Data di inserimento: 08-07-2010
Data Scadenza bando 27-07-2010
Condividi

ESTAV CENTRO - ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA

 

Concorso (Scad. 27 luglio 2010)

Selezione pubblica in forma unificata, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato e con rapporto di lavoro esclusivo di n. 1 Dirigente medico nella disciplina di: Radiodiagnostica (Area della medi cina diagnostica e dei servizi).


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale di ESTAV Centro n. 96 del 4.05.2010 è indetta una selezione pubblica in forma unificata, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato e con rapporto di lavoro esclusivo di n. 1 Dirigente medico nella disciplina di: Radiodiagnostica (Area della medicina diagnostica e dei servizi) per le necessità della Struttura Complessa Prevenzione secondaria screening dell'I.S.P.O. di Firenze.
Le domande di partecipazione alla selezione, redatte usando lo schema esemplificativo riportato in calce, devono essere inviate al Direttore Generale di ESTAV Centro - Ufficio concorsi - Viale Michelangiolo, 41 (Villino Tendi) - 50125- Firenze.
Le domande devono essere spedite esclusivamente a mezzo servizio postale con raccomandata a.r. entro e non oltre il 20° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana - parte III -, a pena di esclusione.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.