Concorso per 1 operatore tecnico cuoco (valle d'aosta) COMUNE DI POLLEIN

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 58 del 13-07-2010
Sintesi: COMUNE DI POLLEIN Concorso (Scad. 12 agosto 2010) Estratto di bando di selezione per titoli ed esami, per assunzione a tempo determinato di n. 1 cuoco nel settore Refezione scolastica – Categoria B, Posizione B2 del CCRL. ...
Ente: COMUNE DI POLLEIN
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: POLLEIN
Data di inserimento: 15-07-2010
Data Scadenza bando 12-08-2010
Condividi

COMUNE DI POLLEIN

Concorso (Scad. 12 agosto 2010)

Estratto di bando di selezione per titoli ed esami, per assunzione a tempo determinato di n. 1 cuoco nel settore Refezione scolastica – Categoria B, Posizione B2 del CCRL.


Comune di POLLEIN: Bando di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 cuoco nel settore Refezione scolastica.
È indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 posto di cuoco - categoria B, posizione B2 del CCRL.
a) Titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) e attestato di qualifica professionale di «Commis di cucina» oppure qualifica di cuoco attestata dai Centri per l'Impiego;
b) Scadenza presentazione domande: Entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione e quindi entro le ore 12.00 del giorno venerdì 13 agosto 2010.
In conformità alle disposizioni previste dal Regolamento Regionale del 11.12.1996, n. 6 e successive modificazioni, i concorrenti dovranno sostenere una prova preliminare di accertamento della conoscenza della lingua francese o italiana, che conserverà la sua validità per quattro anni per le assunzioni di pari livello presso il Comune di POLLEIN.
L'accertamento consisterà in una prova scritta e in una prova orale.
PROGRAMMA D'ESAME
Prova Teorico-Pratica:

  • esecuzione di mansioni tipiche del posto messo a concorso quali la preparazione di cibi, la loro distribuzione e conservazione;

Prova Orale: 

  • Materia della prova pratica;
  • Nozioni sull'ordinamento comunale;
  • Nozione sui diritti e doveri del pubblico dipendente;
  • Normativa HACCP.

Almeno una materia tra quelle orali, a scelta del candidato, dovrà essere svolta in lingua ufficiale diversa da quella scelta per lo svolgimento delle prove concorsuali.
Sede e data delle prove:
- prova di accertamento linguistico presso della sala Consiliare del Comune di POLLEIN il giorno lunedì 30 agosto 2010, ore 9.00.
- prova teorico-pratica presso il Comune di POLLEIN il giorno mercoledì 1° settembre, ore 9.00, a seguire prova orale con possibilità di prosecuzione il giorno successivo a partire dalle ore 9.00.
Per ottenere copia integrale del bando, rivolgersi all'Ufficio personale del Comune di POLLEIN.
Per informazioni, è possibile rivolgersi al Comune di POLLEIN, durante il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00. Telefono numero 0165/254916.

Il Segretario Comunale

YOCCOZ