Concorso per 1 personale laureato (friuli venezia giulia) ERSA - AGENZIA REGIONALE PER LO SVILUPPO RURALE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 59 del 15-07-2010
Sintesi: ERSA - AGENZIA REGIONALE PER LO SVILUPPO RURALE Concorso (Sad. 29 luglio 2010) Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di collaborazione e consulenza occasionale presso il Servizio fitosanitario e chimico dell’Ersa - Agenzia regiona ...
Ente: ERSA - AGENZIA REGIONALE PER LO SVILUPPO RURALE
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: GORIZIA
Comune: GORIZIA
Data di inserimento: 15-07-2010
Data Scadenza bando 29-07-2010
Condividi

ERSA - AGENZIA REGIONALE PER LO SVILUPPO RURALE

Concorso (Sad. 29 luglio 2010)

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di collaborazione e consulenza occasionale presso il Servizio fitosanitario e chimico dell’Ersa - Agenzia regionale per lo sviluppo rurale, nell’ambito delle attività di studio e verifica su infestazioni di termiti in alcuni Comuni della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.


Il Servizio fitosanitario e chimico dell'ERSA - Agenzia regionale per lo sviluppo rurale della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, al fine di ottemperare agli obblighi derivanti dall'incarico conferito dalla Protezione Civile della Regione Friuli Venezia Giulia, con Decreto assessorile n. 617/PC/2009 del 29 maggio 2009, nell'intento di dare massima qualificazione ai propri interventi di controllo e verifica sulle infestazioni di termiti lignicole del genere Reticulitermes riscontrate in alcuni Comuni della Regione, intende acquisire collaborazione e consulenza da parte di persona fisica o Istituzione scientifica, di livello universitario, per affrontare problemi di elevata specificità.
La domanda, corredata di fotocopia leggibile di un valido documento di identità e comprensiva dei relativi allegati, deve essere presentata in busta chiusa e dovrà pervenire, a pena di esclusione, a mezzo posta raccomandata A.R., o consegnata a mano entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino ufficiale della Regione

Per visualizzare il bando completo clicca qui.