Concorso per 1 personale laureato (friuli venezia giulia) REGIONE FRIULI-VENEZIA GIULIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 59 del 15-07-2010
Sintesi: REGIONE FRIULI-VENEZIA GIULIA Concorso (Scad. 29 luglio 2010) Avviso di procedura comparativa per il conferimento di un incarico di studio propedeutico alla predisposizione delle norme di attuazione da adottare da parte della Regione Autonoma Fr ...
Ente: REGIONE FRIULI-VENEZIA GIULIA
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: TRIESTE
Comune: TRIESTE
Data di inserimento: 16-07-2010
Data Scadenza bando 29-07-2010
Condividi

REGIONE FRIULI-VENEZIA GIULIA

Concorso (Scad. 29 luglio 2010)

Avviso di procedura comparativa per il conferimento di un incarico di studio propedeutico alla predisposizione delle norme di attuazione da adottare da parte della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia in conformità alle previsioni contenute nella legge 5 maggio 2009, n. 42 “Delega al Governo in materia di federalismo fiscale in attuazione dell’articolo 119 della Costituzione”.


L'Ufficio di Gabinetto della Presidenza della Regione rende noto che è indetta la procedura di valutazione comparativa per il conferimento di un incarico finalizzato alla realizzazione di uno studio propedeutico alla predisposizione delle norme di attuazione da adottare da parte della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia in conformità alle previsioni contenute nella legge 5 maggio 2009, n. 42 "Delega al Governo in materia di federalismo fiscale in attuazione dell'articolo 119 della Costituzione".
La domanda di ammissione alla procedura comparativa, redatta in carta semplice sull'apposito modulo di cui all'allegato A del presente avviso e debitamente datata e sottoscritta, dovrà pervenire, a pena di esclusione entro e non oltre il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione, a REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA - Ufficio di Gabinetto - Piazza Unità d'Italia 1 - 34121 TRIESTE.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.