Concorso per 1 direttore (trentino alto adige) PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 62 del 20-07-2010
Sintesi: PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO Concorso (Scad. 17 agosto 2010) BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ACCESSO ALLA QUALIFICA DI DIRETTORE CUI AFFIDARE L’INCARICO DI PREPOSIZIONE ALL’UFFICIO PER LE VALUTAZIONI AMBIENTALI ...
Ente: PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: TRENTO
Data di inserimento: 20-07-2010
Data Scadenza bando 17-08-2010
Condividi

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Concorso (Scad. 17 agosto 2010)

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ACCESSO ALLA QUALIFICA DI DIRETTORE CUI AFFIDARE L’INCARICO DI PREPOSIZIONE ALL’UFFICIO PER LE VALUTAZIONI AMBIENTALI


Ai sensi dell'art. 30 bis della legge provinciale 3 aprile 1997, n. 7 è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'accesso alla qualifica di Direttore cui affidare l'incarico di preposizione all'Ufficio per le Valutazioni ambientali incardinato presso il Servizio Valutazione ambientale.
Il vincitore avrà diritto al trattamento economico previsto dal vigente contratto collettivo per i Direttori della Provincia Autonoma di Trento.
Per essere ammessi al concorso gli aspiranti dovranno far pervenire al Servizio per il personale della Provincia Autonoma di Trento, in Piazza Fiera, 3 - 38122 Trento (orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.45, il martedì ed il giovedì anche dalle ore 14.30 alle ore 15.45), entro le ore 15.30, del giorno 17 AGOSTO 2010 apposita domanda che dovrà essere redatta su carta semplice seguendo il facsimile.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.