Concorso per 2 muratori (sardegna) IGEA SPA - SOCIETA' IN HOUSE DELLA REGIONE SARDEGNA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 69 del 30-07-2010
Sintesi: IGEA SPA - SOCIETA' IN HOUSE DELLA REGIONE SARDEGNA Concorso (Scad. 23 agosto 2010) Bando di selezione pubblica, per esami e titoli, per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di N° 2 Muratori specializzati o qualificati - 7° live ...
Ente: IGEA SPA - SOCIETA' IN HOUSE DELLA REGIONE SARDEGNA
Regione: SARDEGNA
Provincia: CARBONIA-IGLESIAS
Comune: IGLESIAS
Data di inserimento: 30-07-2010
Data Scadenza bando 23-08-2010
Condividi

IGEA SPA - SOCIETA' IN HOUSE DELLA REGIONE SARDEGNA

Concorso (Scad. 23 agosto 2010)

Bando di selezione pubblica, per esami e titoli, per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di N° 2 Muratori specializzati o qualificati - 7° livello operai - CCNL Attività Minerarie.


E' indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di N° 2 Muratori specializzati o qualificati da adibire a lavori di costruzione, conservazione e/o recupero di strutture civili ed industriali o ad altri equivalenti.
La domanda di partecipazione al concorso deve essere redatta sull'apposito modello, anche in fotocopia, allegato al presente bando, datata, firmata in originale, entro il termine perentorio di 30 giorni dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando, per estratto, nel BURAS, al seguente indirizzo: IGEA SPA - Direzione Area del Personale - Loc. Campo Pisano - 09016 Iglesias (CI).
Non verranno accolte le domande che, pur spedite in tempo utile, non perverranno alla società entro 10 giorni dal termine di scadenza per fatti non imputabili alla stessa.

Scarica il bando completo.