Concorso per 1 funzionario amministrativo (sardegna) ERSU - ENTE REGIONALE STUDIO UNIVERSITARIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 72 del 05-08-2010
Sintesi: ERSU - ENTE REGIONALE STUDIO UNIVERSITARIO Concorso (Scad. 17 agosto 2010) Selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo determinato nei ruoli dell’ERSU di Sassari di n. 01 Funzionario cat. D1 Area della gestio ...
Ente: ERSU - ENTE REGIONALE STUDIO UNIVERSITARIO
Regione: SARDEGNA
Provincia: SASSARI
Comune: SASSARI
Data di inserimento: 23-08-2010
Data Scadenza bando 17-08-2010
Condividi

ERSU - ENTE REGIONALE STUDIO UNIVERSITARIO

Concorso (Scad. 17 agosto 2010)

Selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo determinato nei ruoli dell’ERSU di Sassari di n. 01 Funzionario cat. D1 Area della gestione amministrativa.


È indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per l'assunzione a tempo determinato, per 12 mesi eventualmente prorogabili, di n. 01 funzionario cat. D1, Area della gestione amministrativa (del. cons. 10/10).
La domanda di ammissione alla selezione, corredata di copia fotostatica di valido documento di identità e redatta in carta semplice in conformità allo schema scaricabile dal sito istituzionale dell'ERSU di Sassari, deve recare la firma autografa del candidato e deve essere presentata entro e non oltre 15 giorni dalla pubblicazione del presente bando sul B.U.R.A.S. all'ERSU di Sassari in via Coppino n. 18, Servizio Amministrativo, Settore Personale e Stipendi.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.