Concorso per 1 muratore (sicilia) COMUNE DI VALDINA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 72 del 05-08-2010
Sintesi: COMUNE DI VALDINA Concorso (Scad. 30 agosto 2010) Selezione, per titoli e prova di idoneità, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di muratori Si rende noto ...
Ente: COMUNE DI VALDINA
Regione: SICILIA
Provincia: MESSINA
Comune: VALDINA
Data di inserimento: 21-08-2010
Data Scadenza bando 30-08-2010
Condividi

COMUNE DI VALDINA

Concorso (Scad. 30 agosto 2010)

Selezione, per titoli e prova di idoneità, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di muratori


Si rende noto che è indetta la selezione pubblica, per titoli, integrata da prova pratica di idoneità, per la formazione di "operai qualificati - muratori" cat. professionale B, posizione economica B1, ai sensi dell'art. 49, comma 4, della legge regionale n. 15/2004, da occupare nei cantieri regionali di lavoro da istituire ai sensi dell'art. 36 della legge regionale n. 6/09.
Le istanze di partecipazione devono essere presentate al comune di Valdina entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione, per estratto, del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il relativo bando integrale è pubblicato all'albo pretorio del comune di Valdina e può essere visionato presso l'area affari generali - ufficio personale e nel sito internet dell'ente all'indirizzo: www.comune.valdina.me.it.

Il responsabile dell'area affari gen.li: Portaro