Concorso per 1 dirigente medico di chirurgia pediatrica (sicilia) 1 dirigente sanitario di anatomia patologica (sicilia) 1 farmacista dirigente (sicilia) 1 dirigente amministrativo (sicilia) AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 4
Fonte: DIR N. 72 del 05-08-2010
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO Concorso (Scad. 30 agosto 2010) Selezione per titoli per la formulazione di graduatorie per assunzioni a tempo determinato di personale, diversi profili professionali, varie discipline. ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: PALERMO
Data di inserimento: 20-08-2010
Data Scadenza bando 30-08-2010
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO

Concorso (Scad. 30 agosto 2010)

Selezione per titoli per la formulazione di graduatorie per assunzioni a tempo determinato di personale, diversi profili professionali, varie discipline.


Si rende noto che in esecuzione della deliberazione n. 885 del 23 luglio 2010, immediatamente esecutiva, sono indette pubbliche selezioni, per titoli, per la formulazione di graduatorie per l'assunzione a tempo determinato per la copertura temporanea di posti disponibili di personale dei seguenti profili professionali:
- dirigenti medici per le discipline di: chirurgia pediatrica; anatomia patologica;
- dirigente farmacista;
- dirigente amministrativo;
nel caso di assenza o impedimento del titolare nelle unità operative interessate.
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all'avviso pubblico scade il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Il testo integrale dei bandi sarà affisso all'albo dell'ente e reso noto, altresì, tramite il sito internet dell'Azienda www.villasofia.it , il giorno successivo della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
L'istanza di partecipazione, indirizzata al direttore generale dell'Azienda ospedaliera Ospedali Riuniti Villa Sofia-Cervello di Palermo, corredata dai titoli e documenti, dovrà essere presentata direttamente presso il protocollo generale dell'Azienda ospedaliera, sito in Palermo, viale Strasburgo, n. 233, cap. 90146, entro il termine perentorio del trentesimo giorno successivo non festivo alla data di pubblicazione del presente bando per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana, serie speciale concorsi, ed inoltre si considerano prodotte in tempo utile le istanze ricevute a mezzo raccomandata A/R entro il termine indicato al seguente indirizzo: viale Strasburgo n. 233, c.a.p. 90146 Palermo.
A tal fine si precisa che non fa fede il timbro dell'ufficio postale accettante.
Per informazioni rivolgersi all'Unità operativa complessa Gestione risorse umane - ufficio concorsi nn. 091-7808707/90/06.

Il direttore generale: Di Rosa