Concorso per 1 funzionario amministrativo (sardegna) COMUNE DI SANLURI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 76 del 30-09-2010
Sintesi: COMUNE DI SANLURI Concorso (Scad. 14 ottobre 2010) Bando di concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di funzionario amministrativo cat. D3 a tempo indeterminato mediante mobilita' esterna con altri enti. E' indet ...
Ente: COMUNE DI SANLURI
Regione: SARDEGNA
Provincia: MEDIO CAMPIDANO
Comune: SANLURI
Data di inserimento: 30-09-2010
Data Scadenza bando 14-10-2010
Condividi

COMUNE DI SANLURI

Concorso (Scad. 14 ottobre 2010)

Bando di concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di funzionario amministrativo cat. D3 a tempo indeterminato mediante mobilita' esterna con altri enti.


E' indetto un concorso pubblico mediante mobilità volontaria tra enti per la copertura di n. 1 posto di funzionario amministrativo categoria D3 a tempo indeterminato, da assegnare al servizio affari generali.
La partecipazione al concorso comporta il versamento di euro 10.33 da corrispondere al comune di Sanluri, a mezzo versamento su c.c.p. n. 16164097 intestato a Comune di Sanluri Servizio di Tesoreria, indicando la causale del versamento.
Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta semplice secondo lo schema allegato, sottoscritte a pena di esclusione, devono essere presentate, entro il termine perentorio del 14 ottobre 2010.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.