Concorso per 1 istruttore tecnico geometra (sicilia) COMUNE DI FAVIGNANA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 76 del 30-09-2010
Sintesi: COMUNE DI FAVIGNANA Concorso (Scad. 18 ottobre 2010) AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER IL PERSONALE ASSUNTO A TEMPO INDETERMINATO NEL COMPARTO REGIONI - ENTI LOCALI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO – “GEOMETRA”, ...
Ente: COMUNE DI FAVIGNANA
Regione: SICILIA
Provincia: TRAPANI
Comune: FAVIGNANA
Data di inserimento: 30-09-2010
Data Scadenza bando 18-10-2010
Condividi

COMUNE DI FAVIGNANA

Concorso (Scad. 18 ottobre 2010)

AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER IL PERSONALE ASSUNTO A TEMPO INDETERMINATO NEL COMPARTO REGIONI - ENTI LOCALI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO – “GEOMETRA”, CAT. GIURIDICA “C” – CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO

Il Comune di Favignana (TP) intende ricoprire N. 1 posto, a tempo indeterminato con rapporto di lavoro a tempo pieno, di ISTRUTTORE TECNICO -- "GEOMETRA", CAT. GIURIDICA "C" - mediante l'istituto della mobilità volontaria esterna, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 30 marzo 2001, N. 165, con decorrenza dal giorno 01/11/2010.
Si fa presente che l'area dei servizi di riferimento in cui è incardinato il posto oggetto della presente procedura è il Settore IV- Assetto ed Utilizzo del Territorio, allo stato, uno dei Settori di massima dimensione dell'ente, quale Area di servizi comprendente sia l'edilizia pubblica che privata, il servizio urbanistica, patrimonio, manutenzione, ecc. Si fa presente, altresì, che attualmente il Responsabile del Settore è il dr. Ing. Pietro Vella, incaricato "a contratto" con funzioni dirigenziali.
L'assunzione è subordinata all'esito positivo del procedimento di mobilità, all'acquisizione del nulla osta al trasferimento da parte dell'Amministrazione di appartenenza dell'aspirante ed al rispetto delle disposizioni o limitazioni di legge in materia di assunzione di personale in vigore alla conclusione del procedimento.
TERMINE DI PRESENTAZIONE: 18 ottobre 2010, alle ore 12,00

Per visualizzare il bando completo clicca qui.