Concorso per 20 ausiliari (campania) COMUNE DI BENEVENTO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 20
Fonte: DIR N. 78 del 06-10-2010
Sintesi: COMUNE DI BENEVENTO Concorso (Scad. 11 ottobre 2010) BANDO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE DI N. 20“AUSILIARI DEL TRAFFICO” - CAT.B/3 A TEMPO DETERMINATO PER MESI 4 (QUATTRO) E' indetta una selezion ...
Ente: COMUNE DI BENEVENTO
Regione: CAMPANIA
Provincia: BENEVENTO
Comune: BENEVENTO
Data di inserimento: 06-10-2010
Data Scadenza bando 11-10-2010
Condividi

COMUNE DI BENEVENTO

Concorso (Scad. 11 ottobre 2010)

BANDO DI PUBBLICA SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE DI N. 20“AUSILIARI DEL TRAFFICO” - CAT.B/3 A TEMPO DETERMINATO PER MESI 4 (QUATTRO)


E' indetta una selezione pubblica, per esami (prova scritta e prova pratica) per l'assunzione, a tempo determinato di n. 20 "Ausiliari del Traffico" Categoria giuridica B/3, da assumere, entro i limiti delle disponibilità finanziarie, e nelle misura di n°10 unità in due distinti periodi, ciascuno della durata di mesi 4.
La domanda di partecipazione alla selezione pubblica dovrà essere inviata entro il giorno 11 ottobre 2010 mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, indirizzata al Comune di Benevento Settore Risorse Umane, o presentata a mano all'Ufficio Protocollo dell'Ente. Per le domande inviate a mezzo posta fa fede il timbro dell'Ufficio postale accettante. In ogni caso non saranno prese in esame le domande che pur spedite entro il termine suddetto perverranno oltre il 4° giorno dal termine di scadenza.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.