Concorso per 1 funzionario tecnico ambientale (sicilia) 1 perito elettrotecnico (sicilia) 6 agenti polizia municipale (vigili urbani) (sicilia) COMUNE DI VITTORIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 8
Fonte: DIR N. 80 del 21-10-2010
Sintesi: COMUNE DI VITTORIA Concorso (Scad. 8 novembre 2010) Concorsi per titoli a n. 1 posto di funzionario dei servizi chimici e ambientali, a n. 1 posto di perito elettrotecnico ed a n. 6 posti di agente di polizia municipale. ...
Ente: COMUNE DI VITTORIA
Regione: SICILIA
Provincia: RAGUSA
Comune: VITTORIA
Data di inserimento: 21-10-2010
Data Scadenza bando 08-11-2010
Condividi

COMUNE DI VITTORIA

Concorso (Scad. 8 novembre 2010)

Concorsi per titoli a n. 1 posto di funzionario dei servizi chimici e ambientali, a n. 1 posto di perito elettrotecnico ed a n. 6 posti di agente di polizia municipale.


Si rende noto che sono stati indetti n. 3 concorsi pubblici per soli titoli con contratto a tempo indeterminato per la copertura dei seguenti posti:
- n. 1 posto di "funzionario dei servizi chimici e ambientali", cat. D3;
- n. 1 posto di "perito elettrotecnico", cat. C;
- n. 6 posti di "agente di polizia municipale", cat. C, di cui n. 2 riservati a favore degli aventi diritto ai sensi dell'art. 18, comma 6, decreto legislativo 8 maggio 2001, n. 215 e successive modifiche ed integrazioni, e dell'art. 11, decreto legislativo 31 luglio 2003, n. 236.
La domanda di partecipazione ai concorsi dovrà essere inviata entro il termine perentorio di 30 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione
del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il testo integrale dei bandi ed allegati, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, può essere consultato e scaricato dal sito internet www.comune.vittoria.rg.it.
Ulteriori informazioni presso l'U.R.P. tel. 0932992582.

Funzionario dei servizi chimici e ambientali - bando.
perito elettrotecnico - bando.
agente polizia municipale - bando.