Concorso per 1 specialista area tecnica (sicilia) COMUNE DI ALTOFONTE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 80 del 21-10-2010
Sintesi: COMUNE DI ALTOFONTE Concorso (Scad. 29 novembre 2010) AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER IL PERSONALE ASSUNTO A TEMPO INDETERMINATO NEL COMPARTO REGIONI - ENTI LOCALI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI SPECIALISTA SETTORE TECNICO – CA ...
Ente: COMUNE DI ALTOFONTE
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: ALTOFONTE
Data di inserimento: 21-10-2010
Data Scadenza bando 29-11-2010
Condividi

COMUNE DI ALTOFONTE

Concorso (Scad. 29 novembre 2010)

AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER IL PERSONALE ASSUNTO A TEMPO INDETERMINATO NEL COMPARTO REGIONI - ENTI LOCALI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI SPECIALISTA SETTORE TECNICO – CAT. GIURIDICA D1 – CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO


IL RESPONSABILE DEL I SETTORE
RENDE NOTO
che il Comune di Altofonte (PA) intende ricoprire N. 1 posto, a tempo indeterminato con rapporto di lavoro a tempo pieno, di SPECIALISTA SETTORE TECNICO -- CAT. GIURIDICA D1" - mediante l'istituto della mobilità volontaria esterna, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 30 marzo 2001, N. 165, con decorrenza dal giorno 30/12/2010.
La domanda, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato, deve essere indirizzata a: Ufficio Personale Comune di Altofonte Piazza Falcone e Borsellino, n. 18 90030 Altofonte (PA) e presentata direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Altofonte o spedita a mezzo Raccomandata con Avviso di Ricevimento.
Le domande pervenute dopo il termine di scadenza sotto indicato non saranno prese in considerazione. Le domande dovranno essere presentate entro  il termine perentorio di trenta giorni  a partire dalla data di pubblicazione dell'avviso del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana - Sezione Concorsi. Scadenza 29 novembre 2010.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.