Concorso per 2 dirigenti ammnistrativi (sicilia) COMUNE DI GELA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 2
Fonte: DIR N. 82 del 02-11-2010
Sintesi: COMUNE DI GELA Concorso (Scad. 29 novembre 2010) Mobilità volontaria per la copertura di n. 2 posti di dirigente amministrativo. Si rende noto che è indetta una procedura di mobilità volontaria per ...
Ente: COMUNE DI GELA
Regione: SICILIA
Provincia: CALTANISSETTA
Comune: GELA
Data di pubblicazione 02-11-2010
Data Scadenza bando 29-11-2010
Condividi

COMUNE DI GELA

Concorso (Scad. 29 novembre 2010)

Mobilità volontaria per la copertura di n. 2 posti di dirigente amministrativo.


Si rende noto che è indetta una procedura di mobilità volontaria per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 dirigenti amministrativi.
Gli interessati possono presentare istanza di partecipazione utilizzando il fac-simile allegato all'avviso di mobilità. La stessa dovrà essere presentata o spedita entro e non oltre il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
L'avviso integrale ed il modello della domanda di ammissione sono pubblicati all'albo pretorio del comune, nonché nel sito web dell'ente all'indirizzo www.comune.gela.cl.it

Il dirigente del settore risorse umane e affari legali: Zegovin