Concorso per 1 istruttore direttivo tecnico (sicilia) COMUNE DI ZAFFERANA ETNEA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 83 del 05-11-2010
Sintesi: COMUNE DI ZAFFERANA ETNEA Concorso (Scad. 29 novembre 2010) Concorso per titoli a n. 1 posto di istruttore direttivo tecnico Si rende noto che è indetto concorso pubblico, per soli titoli, per la copertura di ...
Ente: COMUNE DI ZAFFERANA ETNEA
Regione: SICILIA
Provincia: CATANIA
Comune: ZAFFERANA ETNEA
Data di inserimento: 05-11-2010
Data Scadenza bando 29-11-2010
Condividi

COMUNE DI ZAFFERANA ETNEA

Concorso (Scad. 29 novembre 2010)

Concorso per titoli a n. 1 posto di istruttore direttivo tecnico


Si rende noto che è indetto concorso pubblico, per soli titoli, per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D1, con contratto a tempo indeterminato e pieno.
Le domande di ammissione al concorso, con le modalità prescritte nel bando, devono essere indirizzate al comune di Zafferana Etnea, ufficio del personale, via della Montagna n. 12 - cap 95019 Zafferana Etnea, entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana. La copia integrale del bando di selezione, contenente l'indicazione dei requisiti di ammissione, con i relativi allegati, è pubblicata all'albo pretorio dell'ente e nel sito internet www.zafferanaetnea.it può essere visionato ed estratto in copia presso l'ufficio personale.

Il direttore generale: Scandura