Concorso per 3 istruttori amministrativi (marche) ANCONA ENTRATE S.R.L.

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 85 del 15-11-2010
Sintesi: ANCONA ENTRATE S.R.L. Concorso (Scad. 21 novembre 2010) CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C1, A TEMPO PIENO O PARZIALE, A TEMPO INDETERMINATO (CC.NN.L. VIGENTI COMPARTO REGIONI E ...
Ente: ANCONA ENTRATE S.R.L.
Regione: MARCHE
Provincia: ANCONA
Comune: ANCONA
Data di inserimento: 15-11-2010
Data Scadenza bando 21-11-2010
Condividi

ANCONA ENTRATE S.R.L.

Concorso (Scad. 21 novembre 2010)

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C1, A TEMPO PIENO O PARZIALE, A TEMPO INDETERMINATO (CC.NN.L. VIGENTI COMPARTO REGIONI ENTI LOCALI - PERSONALE DELLE CATEGORIE)


E' indetto un "CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C1, A TEMPO PIENO O PARZIALE, A TEMPO INDETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO".
Ancona Entrate S.r.l. garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro assicurando che la prestazione richiesta può essere svolta indifferentemente da soggetto dell'uno o dell'altro sesso.
Sono applicate le preferenze previste dalle disposizioni di legge in materia di concorsi pubblici e recepite nel Regolamento all'art. 40, a condizione che siano dichiarate al momento della presentazione della domanda di partecipazione al concorso.
Scadenza 21 novembre 2010.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.