Concorso per 1 agente polizia municipale (vigile urbano) (sicilia) COMUNE DI SANTO STEFANO QUISQUINA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 90 del 07-12-2010
Sintesi: COMUNE DI SANTO STEFANO QUISQUINA   Concorso (Scad. 27 dicembre 2010) Concorso per titoli a n. 1 posto di agente di polizia municipale Si rende noto che è indetto concorso pubblico, per sol ...
Ente: COMUNE DI SANTO STEFANO QUISQUINA
Regione: SICILIA
Provincia: AGRIGENTO
Comune: SANTO STEFANO QUISQUINA
Data di inserimento: 08-12-2010
Data Scadenza bando 27-12-2010
Condividi

COMUNE DI SANTO STEFANO QUISQUINA

 

Concorso (Scad. 27 dicembre 2010)

Concorso per titoli a n. 1 posto di agente di polizia municipale


Si rende noto che è indetto concorso pubblico, per soli titoli, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato, part-time (18 ore settimanali), profilo professionale: agente di polizia municipale, area vigilanza, categoria "C1".
Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice, devono essere inoltrate al comune di Santo Stefano Quisquina, via Roma n. 142 - 92020 Santo Stefano Quisquina (AG), entro il termine perentorio di 30 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il bando integrale è pubblicato all'albo pretorio del comune e nel sito web dell'ente al seguente indirizzo: www.comune.santostefanoquisquina.ag.it.

Il dirigente: Mortellaro