Concorso per 1 addetto all'assistenza di base (veneto) IPAB - CASA DI SOGGIORNO E PENSIONATO DELLA CITTA' MURATA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 92 del 24-12-2010
Sintesi: IPAB - CASA DI SOGGIORNO E PENSIONATO DELLA CITTA' MURATA   Concorso (Scad. 17 gennaio 2011) Avviso di selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di incarichi a tempo determinato, ad orario pien ...
Ente: IPAB - CASA DI SOGGIORNO E PENSIONATO DELLA CITTA' MURATA
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: MONTAGNANA
Data di inserimento: 28-12-2010
Data Scadenza bando 17-01-2011
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IPAB - CASA DI SOGGIORNO E PENSIONATO DELLA CITTA' MURATA

 

Concorso (Scad. 17 gennaio 2011)

Avviso di selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di incarichi a tempo determinato, ad orario pieno e parziale, nel profilo di "addetto all'assistenza"- area 3^- (cat. b - pos. econ. b1) C.c.n.l. regioni e AA.LL.


REQUISITI SPECIALI DI AMMISSIONE: -Licenza della scuola dell'obbligo; -Attestato di qualifica professionale di "addetto all'assistenza", rilasciato da un istituto professionale di stato o titolo rilasciato da una scuola di formazione, ai sensi della legge della Regione Veneto 8/86, conseguito dopo non meno di un biennio di corso, o titolo equipollente. Le equipollenze sono elencate nella deliberazione della G. R. V. n. 3973 del 30 dicembre 2002. DOCUMENTI DA ALLEGARE OBBLIGATORIAMENTE ALLA DOMANDA: Fotocopia in carta semplice di un documento di identità personale in corso di validità. TERMINE PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE -Le domande dovranno essere redatte obbligatoriamente su apposito modulo fornito dall'Ipab. e presentate a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro il giorno 17 GENNAIO 2011. (termine perentorio). CALENDARIO DELLE PROVE -Il calendario verrà comunicato direttamente ai candidati ammessi almeno venti giorni prima del giorno fissato per l'effettuazione della stessa. Per il testo integrale dell'avviso, modulo di domanda da utilizzare obbligatoriamente pena l'esclusione ed ulteriori informazioni, rivolgersi presso la segreteria dell'IPAB., dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle 12,00 e dalle ore 16,00 alle ore 17,00 (tel.0429800670-0429800228-FAX 0429800671), o al sito internet: "http://www.cdrmontagnana.it/ ".

IL SEGRETARIO DIRETTORE DOTT. BRUNO ZAFFANELLA