Concorso per 1 addetto all'assistenza di base (veneto) IPAB - CASA DI SOGGIORNO E PENSIONATO DELLA CITTA' MURATA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 1 |
Fonte: | DIR N. 92 del 24-12-2010 |
Sintesi: | IPAB - CASA DI SOGGIORNO E PENSIONATO DELLA CITTA' MURATA Concorso (Scad. 17 gennaio 2011) Avviso di selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di incarichi a tempo determinato, ad orario pien ... |
Ente: | IPAB - CASA DI SOGGIORNO E PENSIONATO DELLA CITTA' MURATA |
Regione: | VENETO |
Provincia: | PADOVA |
Comune: | MONTAGNANA |
Data di inserimento: | 28-12-2010 |
Data Scadenza bando | 17-01-2011 |
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Concorso (Scad. 17 gennaio 2011)
Avviso di selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di incarichi a tempo determinato, ad orario pieno e parziale, nel profilo di "addetto all'assistenza"- area 3^- (cat. b - pos. econ. b1) C.c.n.l. regioni e AA.LL.
REQUISITI SPECIALI DI AMMISSIONE: -Licenza della scuola dell'obbligo; -Attestato di qualifica professionale di "addetto all'assistenza", rilasciato da un istituto professionale di stato o titolo rilasciato da una scuola di formazione, ai sensi della legge della Regione Veneto 8/86, conseguito dopo non meno di un biennio di corso, o titolo equipollente. Le equipollenze sono elencate nella deliberazione della G. R. V. n. 3973 del 30 dicembre 2002. DOCUMENTI DA ALLEGARE OBBLIGATORIAMENTE ALLA DOMANDA: Fotocopia in carta semplice di un documento di identità personale in corso di validità. TERMINE PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE -Le domande dovranno essere redatte obbligatoriamente su apposito modulo fornito dall'Ipab. e presentate a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro il giorno 17 GENNAIO 2011. (termine perentorio). CALENDARIO DELLE PROVE -Il calendario verrà comunicato direttamente ai candidati ammessi almeno venti giorni prima del giorno fissato per l'effettuazione della stessa. Per il testo integrale dell'avviso, modulo di domanda da utilizzare obbligatoriamente pena l'esclusione ed ulteriori informazioni, rivolgersi presso la segreteria dell'IPAB., dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle 12,00 e dalle ore 16,00 alle ore 17,00 (tel.0429800670-0429800228-FAX 0429800671), o al sito internet: "http://www.cdrmontagnana.it/ ".
IL SEGRETARIO DIRETTORE DOTT. BRUNO ZAFFANELLA