Concorso per 1 dirigente medico (sicilia) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 1 DI AGRIGENTO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 2 del 21-01-2011
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 1 DI AGRIGENTO Concorso (Scad. 31 gennaio 2011) Selezione per titoli per la formulazione di graduatorie per il conferimento di supplenze e/o incarichi temporanei per posti di dirigente medico e non medico, vari ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 1 DI AGRIGENTO
Regione: SICILIA
Provincia: AGRIGENTO
Comune: AGRIGENTO
Data di inserimento: 21-01-2011
Data Scadenza bando 31-01-2011
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 1 DI AGRIGENTO

Concorso (Scad. 31 gennaio 2011)

Selezione per titoli per la formulazione di graduatorie per il conferimento di supplenze e/o incarichi temporanei per posti di dirigente medico e non medico, vari profili professionali.


Si rende noto che, in esecuzione della delibera n. 1140 del 3 dicembre 2010, è indetto avviso pubblico, per soli titoli, per la formulazione di graduatorie, per l'eventuale conferimento di supplenze e/o incarichi temporanei per i posti vacanti e disponibili, di personale dirigenziale medico e non medico. Il termine per la presentazione delle domande, indirizzate al sig. direttore generale dell'A.S.P. di Agrigento, redatte in carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta ufficiale della Regione siciliana. Il testo integrale del bando verrà pubblicato all'albo e nel sito web aziendale con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al quale si fa riferimento per ogni aspetto e problematica concernente il presente avviso.

Il direttore generale: Olivieri