Concorso per 1 direttore u.o. di distretto sanitario (sicilia) AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI PALERMO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 2 del 21-01-2011
Sintesi: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI PALERMO Concorso (Scad. 31 gennaio 2011) Selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi quinquennali di direttore dei distretti sanitari Si rende noto che, ...
Ente: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI PALERMO
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: PALERMO
Data di inserimento: 21-01-2011
Data Scadenza bando 31-01-2011
Condividi

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI PALERMO

Concorso (Scad. 31 gennaio 2011)

Selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi quinquennali di direttore dei distretti sanitari


Si rende noto che, in esecuzione alla deliberazione n. 891 del 23 novembre 2010, è indetto avviso interno, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi quinquennali, ai sensi dell'art. 3, sexies, comma 3, del decreto legislativo n. 502/92 e successive modifiche ed integrazioni, di direttore dei distretti sanitari dal n. 33 al n. 42.
Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice, corredate dalla prescritta documentazione, dovranno essere spedite a mezzo servizio postale, con plico raccomandato, entro il termine perentorio del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana. Qualora detto giorno sia festivo, il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo. Il testo integrale dell'avviso, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso è pubblicato presso l'albo aziendale, sito in via G. Cusmano, n. 24, Palermo e nel sito internet aziendale: www.asppalermo.org , da cui si potrà estrarre anche copia. Per eventuali chiarimenti o informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi al dipartimento risorse umane, sviluppo organizzativo e affari generali - Palermo, via Pindemonte, n. 88 - Padiglione 23, tel. 091/7033912-3932-3935-3940-3942.

Il direttore generale: Cirignotta