Concorso per 1 personale tecnico amministrativo (toscana) QUADRIFOGLIO - SERVIZI AMBIENTALI AREA FIORENTINA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 4 del 26-01-2011
Sintesi: QUADRIFOGLIO - SERVIZI AMBIENTALI AREA FIORENTINA Concorso (Scad. 11 febbraio 2011) AVVISO DI SELEZIONE ESTERNA PER N° 1 POSTO DI IMPIEGATO DI LIVELLO 4° (par. B) DEL C.C.N.L. SERVIZI AMBIENTALI E TERRITORIALI VIGENTE, DA ADIBIRE A MANSIONI DI ...
Ente: QUADRIFOGLIO - SERVIZI AMBIENTALI AREA FIORENTINA
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
Data di inserimento: 27-01-2011
Data Scadenza bando 11-02-2011
Condividi

QUADRIFOGLIO - SERVIZI AMBIENTALI AREA FIORENTINA

Concorso (Scad. 11 febbraio 2011)

AVVISO DI SELEZIONE ESTERNA PER N° 1 POSTO DI IMPIEGATO DI LIVELLO 4° (par. B) DEL C.C.N.L. SERVIZI AMBIENTALI E TERRITORIALI VIGENTE, DA ADIBIRE A MANSIONI DI IMPIEGATO TECNICO AMMINISTRATIVO PRESSO LA DIREZIONE PIANIFICAZIONE E GESTIONE SERVIZI.


E' indetta una procedura di selezione esterna per n°1 posto di impiegato di livello 4° (par. B) C.C.N.L. servizi ambientali e territoriali vigente, da adibire a mansioni Impiegato Tecnico Amministrativo presso la Direzione Pianificazione e Gestione Servizi.
La domanda di ammissione dovrà essere presentata alla Direzione di Quadrifoglio Spa, via Baccio da Montelupo n. 52 a mano o a mezzo raccomandata AR entro e non oltre il giorno 11 febbraio 2011, ore 13 (farà fede la data del timbro postale).

Per visualizzare il bando completo clicca qui.