Concorso per 1 personale laureato (liguria) ISTITUTO 'GIANNINA GASLINI' DI GENOVA-QUARTO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 4 del 26-01-2011
Sintesi: ISTITUTO 'GIANNINA GASLINI' DI GENOVA-QUARTO Concorso (Scad. 10 febbraio 2011) SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE A PERSONALE IN POSSESSO DEL DIPLOMA DI LAUREA IN LINGUE E LETTERATURE ...
Ente: ISTITUTO 'GIANNINA GASLINI' DI GENOVA-QUARTO
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: GENOVA
Data di inserimento: 27-01-2011
Data Scadenza bando 10-02-2011
Condividi

ISTITUTO 'GIANNINA GASLINI' DI GENOVA-QUARTO

Concorso (Scad. 10 febbraio 2011)

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE A PERSONALE IN POSSESSO DEL DIPLOMA DI LAUREA IN LINGUE E LETTERATURE STRANIERE.


In esecuzione del provvedimento del Direttore Generale n.1 del 12-01-2011 ed in applicazione del Regolamento approvato con deliberazioni n. 21 del 23 febbraio 2009 e n. 124 del 12 luglio 2010, recante la disciplina per il conferimento di incarichi di collaborazione e/o di consulenza, a norma dell'ex art. 46 della L. n. 133 del 06 agosto 2008, è indetta SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE A PERSONALE IN POSSESSO DEL DIPLOMA DI LAUREA IN LINGUE E LETTERATURE STRANIERE.
OGGETTO DEL CONTRATTO
Il contratto di collaborazione riguarda lo svolgimento delle sottoindicate attività:
- gestione delle relazioni esterne in ambito sanitario e definizione ed implementazione di una strategia di comunicazione non solo a livello istituzionale, di associazione, di media ma anche nel campo dell'assistenza sanitaria internazionale con cooperazione con istituzioni straniere, Agenzie e ONG nonché nell'ambito della cura dei rapporti a livello internazionale nel campo scientifico dove l'Istituto svolge ormai un ruolo da tempo consolidato.
Scadenza 15 febbraio 2011. 

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare l'allegato A - modello di domanda clicca qui.

Per visualizzare l'allegato B clicca qui.