Concorso per 1 collaboratore amministrativo professionale (valle d'aosta) COMUNE DI BRISSOGNE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti Formazione di una graduatoria.
Fonte: DIR N. 5 del 01-02-2011
Sintesi: COMUNE DI BRISSOGNE Concorso (Scad. 2 marzo 2011) BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI , PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 COLLABORATORE AMMINISTRATIVO DA ASSEGNARE ALL’UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI – CAT. C – POS. C2 DEL ...
Ente: COMUNE DI BRISSOGNE
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: BRISSOGNE
Data di pubblicazione 01-02-2011
Data Scadenza bando 02-03-2011
Condividi

COMUNE DI BRISSOGNE

Concorso (Scad. 2 marzo 2011)

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI , PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 COLLABORATORE AMMINISTRATIVO DA ASSEGNARE ALL’UFFICIO RAGIONERIA/TRIBUTI – CAT. C – POS. C2 DEL C.C.R.L. - A 18 ORE SETTIMANALI.


Il Comune indice una selezione pubblica, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 collaboratore amministrativo, a 18 ore settimanali, da inquadrare nella categoria C, posizione C2, area amministrativa, ufficio ragioneria/tributi.
Il Comune si riserva la facoltà di utilizzare la graduatoria della selezione di cui si tratta per la copertura di altri posti a tempo determinato di collaboratore amministrativo - cat. C posizione C 2 del C.C.R.L. , a tempo parziale, che si rendessero vacanti fino a tre anni dalla data di approvazione della graduatoria stessa.
La domanda di ammissione alla selezione, redatta su carta libera, secondo lo schema allegato A) al presente bando, indirizzata al Segretario del Comune, dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune entro il termine perentorio di giorni 30 (trenta) a partire dal giorno della pubblicazione del relativo avviso sul Bollettino Ufficiale Regionale e, pertanto, entro le ore 12.00 di mercoledi 2 marzo 2011.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.