Concorso per 1 istruttore amministrativo area amministrativa (emilia romagna) COMUNE DI MORCIANO DI ROMAGNA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 11 del 08-02-2011
Sintesi: COMUNE DI MORCIANO DI ROMAGNA CONCORSO   (scad.  10 marzo 2011) Avviso di selezione per mobilita' volontaria tra pubbliche amministrazioni per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di istruttore ...
Ente: COMUNE DI MORCIANO DI ROMAGNA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: RIMINI
Comune: MORCIANO DI ROMAGNA
Data di inserimento: 09-02-2011
Data Scadenza bando 10-03-2011
Condividi

COMUNE DI MORCIANO DI ROMAGNA

CONCORSO   (scad.  10 marzo 2011)
Avviso  di  selezione  per   mobilita'   volontaria   tra   pubbliche
  amministrazioni per la copertura  di  un  posto  a  tempo  pieno  e
  indeterminato di istruttore amministrativo  (posizione  di  accesso
  C1) presso il servizio amministrativo. 

 
    E'  indetta  selezione  pubblica  per  mobilita'  volontaria  tra
pubbliche amministrazioni per la copertura di  n.  1  posto  a  tempo
pieno ed indeterminato di «Istruttore amministrativo»  (posizione  di
accesso C1) presso il Servizio Amministrativo. 
    Scadenza  domanda:  trenta  giorni  successivi   alla   data   di
pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale. Il  bando
di mobilita' e la domanda di ammissione  sono  disponibili  nel  sito
internet www.morciano.it (sezione: bandi e concorsi) e  presso
l'Albo Pretorio dell'Ente. 
    Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio  Personale  del
Comune  di  Morciano  di   Romagna   (Rimini)   te1.0541/851942   fax
0541/987581 nei seguenti orari: dal lunedi'  al  venerdi'  dalle  ore
8,00 alle ore 12.00.