Concorso per 1 ingegnere (friuli venezia giulia) ISTITUTO PER L'INFANZIA E PIE FONDAZIONI BURLO GAROFOLO E DOTT. ALESSANDRO ED AGLAIA DE MANUSSI DI TRIESTE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 8 del 16-02-2011
Sintesi: ISTITUTO PER L'INFANZIA E PIE FONDAZIONI BURLO GAROFOLO E DOTT. ALESSANDRO ED AGLAIA DE MANUSSI DI TRIESTE Concorso (Scad. 8 marzo 2011) Avviso di selezione, per titoli e colloquio, al conferimento dell’incarico di direttore della struttura co ...
Ente: ISTITUTO PER L'INFANZIA E PIE FONDAZIONI BURLO GAROFOLO E DOTT. ALESSANDRO ED AGLAIA DE MANUSSI DI TRIESTE
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: TRIESTE
Comune: TRIESTE
Data di inserimento: 16-02-2011
Data Scadenza bando 08-03-2011
Condividi

ISTITUTO PER L'INFANZIA E PIE FONDAZIONI BURLO GAROFOLO E DOTT. ALESSANDRO ED AGLAIA DE MANUSSI DI TRIESTE

Concorso (Scad. 8 marzo 2011)

Avviso di selezione, per titoli e colloquio, al conferimento dell’incarico di direttore della struttura complessa Unità tecnica per gli investimenti edilizi, impiantistici e per i servizi di supporto, ex art. 15 septies, comma 1, del DLgs. 502/1992.


In esecuzione del decreto del Direttore generale n. 2 del 18 gennaio 2011 si rende noto che questa Amministrazione intende procedere alla selezione, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento dell'incarico di: direttore della struttura complessa Unità tecnica per gli investimenti edilizi, impiantistici e per i servizi di supporto, ex art. 15-septies, comma 1, del DLgs. 502/1992.
Scadenza: 8 marzo 2011

Per visualizzare il bando completo clicca qui.