Concorso per 1 tecnico sanitario di laboratorio biomedico (abruzzo) AGENZIA REGIONALE PER LA TUTELA DELL'AMBIENTE DI PESCARA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 8 del 16-02-2011
Sintesi: AGENZIA REGIONALE PER LA TUTELA DELL'AMBIENTE DI PESCARA Concorso (Scad. 21 marzo 2011) Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico di Laboratorio Biomedico a t ...
Ente: AGENZIA REGIONALE PER LA TUTELA DELL'AMBIENTE DI PESCARA
Regione: ABRUZZO
Provincia: PESCARA
Comune: PESCARA
Data di inserimento: 18-02-2011
Data Scadenza bando 21-03-2011
Condividi

AGENZIA REGIONALE PER LA TUTELA DELL'AMBIENTE DI PESCARA

Concorso (Scad. 21 marzo 2011)

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico di Laboratorio Biomedico a tempo indeterminato part-time al 50% (18 ore) (Cat. D - fascia iniziale - Comparto Sanità).


L'ARTA Abruzzo indice un pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico di Laboratorio Biomedico, a tempo indeterminato, part-time al 50 % (18 ore), cat. D - fascia economica iniziale, CCNL comparto Sanita'. Scadenza: 21 marzo 2011.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.