Concorso per 8 operai specializzati (toscana) QUADRIFOGLIO - SERVIZI AMBIENTALI AREA FIORENTINA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 8
Fonte: DIR N. 10 del 23-02-2011
Sintesi: QUADRIFOGLIO - SERVIZI AMBIENTALI AREA FIORENTINA Concorso (Scad. 11 marzo 2011) AVVISO DI SELEZIONE ESTERNA PER N. 8 POSTI DI OPERAIO DI LIVELLO 3°–PARAMETRO B - DEL C.C.N.L. VIGENTE – AREA OFFICINE E SERVIZI GENERALI - DA ADIBIRE A MANSIO ...
Ente: QUADRIFOGLIO - SERVIZI AMBIENTALI AREA FIORENTINA
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
Data di inserimento: 23-02-2011
Data Scadenza bando 11-03-2011
Condividi

QUADRIFOGLIO - SERVIZI AMBIENTALI AREA FIORENTINA

Concorso (Scad. 11 marzo 2011)

AVVISO DI SELEZIONE ESTERNA PER N. 8 POSTI DI OPERAIO DI LIVELLO 3°–PARAMETRO B - DEL C.C.N.L. VIGENTE – AREA OFFICINE E SERVIZI GENERALI - DA ADIBIRE A MANSIONI DI ADDETTO AL LAVAGGIO PRESSO LA DIREZIONE TECNICA E LOGISTICA.


E' indetta una procedura di selezione esterna per n. 8 posti di operaio di 3° livello - parametro B - del C.C.N.L. di categoria vigente - area officine e servizi generali - da adibire a mansioni di addetto al lavaggio.
Visto il processo di unificazione organizzativa e societaria in corso tra Quadrifoglio Spa e S.A.FI. Spa, la graduatoria potrà essere utilizzata da entrambe le società per la copertura dei fabbisogni di personale a tempo indeterminato. I candidati saranno adibiti ad attività di movimentazione, lavaggio veicoli ed attrezzature, ed attività di manutenzione di veicoli, attrezzature ed impianti. Le sedi di lavoro a cui i candidati possono essere assegnati sono tutte le sedi di Quadrifoglio Spa e S.A.FI. Spa.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.