Concorso per 1 collaboratore professionale dietista (emilia romagna) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI REGGIO EMILIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 10 del 23-02-2011
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI REGGIO EMILIA Concorso (Scad. 10 marzo 2011) Pubblica selezione, per titoli, per Collaboratore professionale sanitario, Dietista - Cat. D In esecuzione di atto del Responsabile d ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI REGGIO EMILIA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: REGGIO EMILIA
Comune: REGGIO EMILIA
Data di inserimento: 01-03-2011
Data Scadenza bando 10-03-2011
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI REGGIO EMILIA

Concorso (Scad. 10 marzo 2011)

Pubblica selezione, per titoli, per Collaboratore professionale sanitario, Dietista - Cat. D


In esecuzione di atto del Responsabile del Servizio Gestione Giuridica del Personale, è indetta pubblica selezione, per titoli, per il conferimento di incarichi temporanei di: Collaboratore professionale sanitario - Dietista - Cat. D.
Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 12 del quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Uffi ciale della Regione Emilia-Romagna.
La domanda si considera prodotta in tempo utile anche se spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine indicato. A tal fi ne fa fede il timbro a data dell'Uffi cio postale accettante. Non saranno comunque accettate domande pervenute a questa Amministrazione oltre 7 giorni dalla data di scadenza anche se inoltrate nei termini a mezzo del Servizio postale. Il termine fi ssato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio; la eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetto. Gli incarichi saranno conferiti secondo l'ordine della graduatoria formata sulla base del punteggio attribuito, ai sensi dell'art. 8 del DPR 220/01, ai candidati in possesso dei requisiti generali e specifi ci di ammissione al pubblico avviso della posizione funzionale e qualifi ca di cui sopra. L'incarico non rinnovabile cessa ai sensi della vigente normativa. In carenza di graduatorie di pubblico concorso, quella formata a seguito del presente avviso sarà utilizzata, entro trentasei mesi dalla sua approvazione, per il conferimento di eventuali altri incarichi
Per le informazioni necessarie e per acquisire copia dell'avviso di selezione i candidati devono rivolgersi all'Uffi cio Concorsi dell'Azienda USL di Reggio Emilia con sede in Via Amendola n. 2 a Reggio Emilia - tel 0522/ 335171-335479, oppure collegarsi all'indirizzo telematico dell'Azienda: www.ausl.re.it - link bandi e concorsi ( orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 16,30).

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO

Barbara Monte