Concorso per 1 personale laureato (emilia romagna) AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 10 del 23-02-2011
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA Concorso (Scad. 10 marzo 2011) Avviso pubblico per la predisposizione di graduatorie per il conferimento, a laureati in Biologia, di due borse di studio di durata annuale da svolgere presso la S.C. di Medicin ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: REGGIO EMILIA
Comune: REGGIO EMILIA
Data di inserimento: 01-03-2011
Data Scadenza bando 10-03-2011
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA DI REGGIO EMILIA

Concorso (Scad. 10 marzo 2011)

Avviso pubblico per la predisposizione di graduatorie per il conferimento, a laureati in Biologia, di due borse di studio di durata annuale da svolgere presso la S.C. di Medicina nucleare e presso il Laboratorio di Biologia Molecolare dell’Azienda Ospedaliera ASMN


L'Azienda Ospedaliera di Reggio Emilia intende procedere alla predisposizione di graduatoria per l'assegnazione delle seguenti borse di studio:
a) borsa di studio da svolgere presso la S.C. di Medicina Nucleare in qualità di data manager, fi nalizzata al coordinamento/gestione del data base di reparto e dei dati scientifi ci rilevati nell'ambito degli studi clinici in cui la struttura è impegnata e degli studi di prossima attivazione.
Requisiti richiesti
Laurea in Biologia ( laurea quinquennale conseguita ai sensi del vecchio ordinamento o laurea specialistica - nuovo ordinamento) ed equipollenti. Durata annuale- Importo Euro 24.000,000 su base annua.
b) Borsa di studio da svolgere presso il Laboratorio di Biologia Molecolare e fi nalizzata al progetto di ricerca AIRC denominato " Caratterizzazione di meccanismi molecolari coinvolti nell'invasività dei tumori tiroidei".
Requisiti richiesti
Laurea in Biologia ( laurea quinquennale conseguita ai sensi del vecchio ordinamento o laurea specialistica - nuovo ordinamento) ed equipollenti. Competenze ed esperienze documentate nell' ambito della ricerca in biologia, genetica molecolare e biologia cellulare. Buona conoscenza della lingua inglese. Durata annuale- Importo Euro 25.000,000 su base annua. Dovrà essere inviata apposita domanda alla quale dovranno essere allegati un curriculum formativo e professionale redatto su carta libera datato e fi rmato, con autocertifi cazione dei titoli posseduti e di ogni altra indicazione ritenuta utile ai fi ni del presente bando e fotocopia del documento di identità.
La borsa di studio verrà assegnata previa valutazione del curriculum e previa effettuazione di un colloquio da parte di apposita Commissione esaminatrice composta dal Direttore della Struttura, da un Dirigente della stessa Struttura e da un Segretario. I candidati che avranno presentato domanda in tempo utile saranno contattati tramite telegramma almeno sette giorni prima della data di effettuazione della prova. Tutti i candidati sono tenuti a presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento.
Le Commissione esaminatrice formulerà graduatoria di merito che potrà essere utilizzata, secondo l'ordine della stessa, in caso di rinuncia da parte del titolare della borsa di studio oppure, entro il termine massimo di sei mesi, in caso di attivazione di borse di studio, anche con diversa validità temporale e con compenso proporzionalmente variato., presso le Strutture di cui al presente avviso.
La domanda deve essere recapitata a mano oppure a mezzo servizio postale, corriere, telefax ( unicamente al n. 0522/296309) all'Ufficio Protocollo generale dell'Azienda Ospedaliera - Arcispedale S. Maria Nuova, Viale Risorgimento n. 57 - 42100 Reggio Emilia, e dovrà pervenire tassativamente entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del bando nel BUR Emilia-Romagna. Non fa fede il timbro dell'Uffi cio postale accettante. Il bando integrale, il fac-similie di domanda e le precise modalità di trasmissione tramite telefax sono disponibili sul sito "www.asmn.re.it - sezione bandi e concorsi". L'Azienda Ospedaliera si riserva ogni più ampia facoltà in ordine alla proroga, sospensione, revoca, rettifi ca o annullamento del presente avviso. Ai sensi e per gli effetti del DLgs 196/03 si informano i Signori candidati che i dati personali raccolti saranno utilizzati ai soli fi ni della procedura di selezione e per adempimento di obblighi di legge. Per informazioni rivolgersi al seguente numero telefonico 0522/296262.
Scadenza: 10 marzo 2011

IL DIRETTORE F.F. DI DIREZIONE MEDICA OSPEDALIERA

Luigi Andrea Rizzo