Concorso per 1 operatore professionale sanitario infermiere (umbria) CASA DI RIPOSO MOSCA DI GUBBIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 12 del 02-03-2011
Sintesi: CASA DI RIPOSO MOSCA DI GUBBIO Concorso (Scad. 31 marzo 2011) Estratto avviso di pubblica selezione, per titoli e prova teorico-pratica, per la formulazione di una graduatoria per la stipula di eventuali contratti di lavoro a tempo determinato nel p ...
Ente: CASA DI RIPOSO MOSCA DI GUBBIO
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: GUBBIO
Data di inserimento: 04-03-2011
Data Scadenza bando 31-03-2011
Condividi

CASA DI RIPOSO MOSCA DI GUBBIO

Concorso (Scad. 31 marzo 2011)

Estratto avviso di pubblica selezione, per titoli e prova teorico-pratica, per la formulazione di una graduatoria per la stipula di eventuali contratti di lavoro a tempo determinato nel profilo di collaboratore professionale sanitario - infermiere (cat. D) - CCNL comparto sanità.


IL SEGRETARIO DIRETTORE
Rende noto che è indetto un «Avviso di pubblica selezione, per titoli e prova teorico-pratica, per la formulazione di una graduatoria per la stipula di eventuali contratti di lavoro a tempo determinato nel profilo di collaboratore professionale sanitario - infermiere (cat. D) - CCNL comparto sanità».
I requisiti generali di ammissione sono quelli previsti dall'art. 2 del DPR 27 marzo 2001, n. 220. I requisiti specifici di ammissione, sono i seguenti:
- diploma universitario di infermiere, conseguito ai sensi dell'art. 6, comma 3, D.Lgs. n. 502/92 e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario di infermiere;
- iscrizione all'Albo degli infermieri.
La graduatoria verrà formulata sulla base di una selezione per titoli e prova teorico-pratica. La prova teorico-pratica verterà sulle materie attinenti alla professionalità specifica e precisamente:
- conoscenze tecnico-relazionali-educative in ambito preventivo, curativo, palliativo e riabilitativo acquisite durante la specifica formazione;
- esecuzione di tecniche specifiche.
La prova selettiva si intende superata qualora il candidato ottenga dall'espletamento della prova teorico-pratica una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30mi. Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196 del 30 giugno 2003, si informa che i dati personali, anche di natura sensibile o giudiziaria, forniti dai candidati per la partecipazione al concorso, saranno trattati esclusivamente per la finalità di gestione del medesimo e per l'eventuale assunzione in servizio ovvero per la gestione del rapporto di lavoro. Le domande di partecipazione contenenti le indicazioni di cui all'art. 4 del DPR 220/01, redatte su carta libera, devono essere trasmesse entro il 30° giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione, cioè entro il giorno giovedì 31 marzo 2011 ore 12,00.
La domanda e la documentazione ad essa allegata può essere inoltrata a mezzo del servizio pubblico postale al seguente indirizzo: Casa di riposo Mosca - via Cavour, 11/a - 06024 Gubbio - PG. Essa può essere presentata anche a mano all'Ufficio protocollo della Casa di Riposo Mosca - c/o Uffici amministrativi - I piano - via Cavour, 11/a - 06024 Gubbio - PG. L'Amministrazione si riserva la facoltà, per legittimi motivi, di prorogare sospendere, modificare o revocare il presente avviso pubblico.
Per eventuali informazioni rivolgersi agli Uffici amministrativi - via Cavour, 11/a - I piano (telef. 0759273705, e-mail: moscast@inwind.it) o consultare il sito internet www.casadiriposomosca.com.

Gubbio, lì 1 marzo 2011

Il segretario direttore