Concorso per 1 collaboratore professionale dietista (piemonte) ASL N. 19 - ASTI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 12 del 02-03-2011
Sintesi: ASL N. 19 - ASTI Concorso (Scad. 18 marzo 2011) Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per attribuzione borsa di studio per dietista per S.O.C. S.I.A.N. In esecuzione della determinazione dirige ...
Ente: ASL N. 19 - ASTI
Regione: PIEMONTE
Provincia: ASTI
Comune: ASTI
Data di inserimento: 07-03-2011
Data Scadenza bando 18-03-2011
Condividi

ASL N. 19 - ASTI

Concorso (Scad. 18 marzo 2011)

Avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per attribuzione borsa di studio per dietista per S.O.C. S.I.A.N.


In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 97/GRU.LEG del 22/02/2011 viene indetta pubblica selezione, per titoli e colloquio, per l'attribuzione ad un dietista della borsa di studio "Prevenzione dell'obesità - Sorveglianza nutrizionale ed attività fisica" presso la S.O.C. S.I.A.N., d'importo complessivo lordo di Euro 11.000,00 (comprensivo di I.R.A.P.), della durata di 10 mesi (aprile 2011 - gennaio 2012) e con un impegno orario di 15 ore settimanali.
Si richiede:
1) Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti o cittadinanza di uno dei Paesi dell'Unione europea;
2) Idoneità fisica all'impiego, accertata a cura dell'A.S.L.;
3) Laurea (triennale) di I° livello in Dietistica.
Il termine per la presentazione delle domande scade il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.P. ed a tale data gli aspiranti devono risultare in possesso dei suddetti requisiti di ammissione.
Alla domanda deve essere allegato un curriculum formativo professionale e vengono uniti i titoli ed i documenti che, nel proprio interesse, i candidati ritengono opportuno presentare agli effetti della formazione della graduatoria, unitamente ad un elenco dettagliato dei documenti stessi e ad una copia di un documento di riconoscimento.
I titoli possono essere prodotti in originale o copia legale o autentica ai sensi di legge, ovvero certificati con dichiarazione sostituiva di certificazione, ai sensi della vigente legislazione in materia di autocertificazione. La borsa viene attribuita applicando la graduatoria elaborata da apposita commissione sulla base dei titoli presentati e di un colloquio, che si terrà il giorno 30 marzo 2011 ore 14,00 presso la sede dell'A.S.L. AT, sita in Asti, Via Conte Verde n. 125 (terzo piano). Il presente avviso costituisce notifica di convocazione al suddetto colloquio per tutti coloro che presenteranno domanda di ammissione e risulteranno ammessi in quanto in possesso dei requisiti richiesti, a seguito di valutazione effettuata il suddetto giorno dalla commissione con giudizio insindacabile, e non seguirà alcuna altra comunicazione. L'Azienda si riserva la facoltà di modificare, prorogare o revocare il presente avviso per legittimi motivi e di non attribuire la borsa di studio. Il testo integrale dell'avviso è pubblicato sul sito internet: www.asl.at.it. Per informazioni: S.O.C. Gestione Risorse Umane e Legale tel. 0141/484306-44.

Il Direttore S.O.C. Gestione Risorse Umane e Legale

Claudia Cazzola