Concorso per 2 personale laureato (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA MATERNO INFANTILE 'O.I.R.M.- S. ANNA' DI TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 2
Fonte: DIR N. 12 del 02-03-2011
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA MATERNO INFANTILE 'O.I.R.M.- S. ANNA' DI TORINO Concorso (Scad. 18 marzo 2011) Avviso pubblico per il conferimento di n. 2 borse di studio, della durata di n. 12 mesi ciascuna, per candidati in possesso di Diploma di Laurea t ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA MATERNO INFANTILE 'O.I.R.M.- S. ANNA' DI TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 04-03-2011
Data Scadenza bando 18-03-2011
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA MATERNO INFANTILE 'O.I.R.M.- S. ANNA' DI TORINO

Concorso (Scad. 18 marzo 2011)

Avviso pubblico per il conferimento di n. 2 borse di studio, della durata di n. 12 mesi ciascuna, per candidati in possesso di Diploma di Laurea triennale Biotecnologie o Scienze Biologiche o titoli equipollenti.

In esecuzione alla deliberazione n. 183 del 28/01/2011 è indetto: avviso pubblico per il conferimento di n. 2 borse di studio, della durata di n. 12 mesi ciascuna, per candidati in possesso di Diploma di Laurea triennale Biotecnologie o Scienze Biologiche o titoli equipollenti per i seguenti progetti di ricerca:
- Progetto 1 - "Valutazione non invasiva dell'embrione a luce polarizzata per l'identificazione del potenziale di impianto"
- Progetto 2 - "Valutazione della tecnica dell'assisted hatching su embrioni ottenuti da ovociti crioconservati". 
Le domande di ammissione, redatte in carta semplice e debitamente firmate, dovranno essere indirizzate al Commissario dell'A.O. "OIRM S-Anna", Corso Spezia 60, 10126 Torino e pervenire entro le ore 12.00 del 18 marzo 2011.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.