Concorso per 1 operaio specializzato (trentino alto adige) COMUNE DI COMANO TERME

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 14 del 10-03-2011
Sintesi: COMUNE DI COMANO Concorso (Scad. 6 aprile 2011) Concorso pubblico per esami per la copertura di 1 posto a tempo indeterminato di Operaio qualificato - categoria B, livello base, I posizione retributiva con rapporto di lavoro a tempo parziale vertica ...
Ente: COMUNE DI COMANO TERME
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: COMANO TERME
Data di inserimento: 11-03-2011
Data Scadenza bando 06-04-2011
Condividi

COMUNE DI COMANO

Concorso (Scad. 6 aprile 2011)

Concorso pubblico per esami per la copertura di 1 posto a tempo indeterminato di Operaio qualificato - categoria B, livello base, I posizione retributiva con rapporto di lavoro a tempo parziale verticale, presso l’Ufficio tecnico comunale


IL SEGRETARIO COMUNALE

In esecuzione alla determinazione del Responsabile dell'Ufficio di Segreteria n. 9 dd. 28.02.2011.
rende noto
che è indetto un Pubblico Concorso per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di "Operaio qualificato", Categoria B, Livello Base, 1^ posizione retributiva con rapporto di lavoro a tempo parziale verticale presso l'Ufficio tecnico comunale.
Per essere ammessi al concorso i candidati devono essere in possesso, oltre ai requisiti generali per l'ammissione ai pubblici impieghi dei seguenti requisiti:
- diploma di scuola media inferiore
- attestato di qualificazione professionale di muratore o idraulico o elettricista o meccanico o congelatore meccanico o falegname. In assenza dell'attestato di qualificazione professionale esperienza lavorativa almeno biennale maturata sia presso datori di lavoro pubblici che privati, nelle mansioni sopra specificate
- patente di guida categoria C.
La scadenza del termine di presentazione delle domande, redatte secondo il fac-simile allegato al bando di concorso, è fissata per le ore 12,00 del giorno 06.04.2011. Le domande di partecipazione dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Comano Terme, via G. Prati n. 1 - 38077 Comano Terme (TN).
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria comunale (tel. 0465 - 701434). Copia integrale del bando completa del fac-simile di domanda è disponibile sul sito istituzionale del comune all'indirizzo: http://www.comune.comanoterme.tn.it/dcms/concorso-comune-comanoterme.html.

Comano Terme, 1 marzo 2011

IL SEGRETARIO COMUNALE REGGENTE

ALBERTO DE STANCHINA