Concorso per 2 operatori specializzati conduttori macchine complesse (umbria) CONSORZIO BONIFICAZIONE UMBRA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 15 del 14-03-2011
Sintesi: CONSORZIO BONIFICAZIONE UMBRA Concorso (Scad. 14 aprile 2011) Avviso di selezione per la copertura di n. 2 posti a tempo indeterminato di «operaio specializzato» (area C, parametro 118 del vigente C.C.N.L.). Il responsabile del pro ...
Ente: CONSORZIO BONIFICAZIONE UMBRA
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: SPOLETO
Data di inserimento: 18-03-2011
Data Scadenza bando 14-04-2011
Condividi

CONSORZIO BONIFICAZIONE UMBRA

Concorso (Scad. 14 aprile 2011)

Avviso di selezione per la copertura di n. 2 posti a tempo indeterminato di «operaio specializzato» (area C, parametro 118 del vigente C.C.N.L.).


Il responsabile del procedimento rende noto che è indetto un concorso pubblico per la copertura di n. 2 posti di operaio specializzato addetto abitualmente agli escavatori loro affidati di cui curano la manutenzione e conduttori di macchine operatrici complesse. La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta libera, secondo lo schema allegato, dovrà essere presentata entro il termine perentorio del 14 aprile 2011.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.