Concorso per 1 personale laureato (basilicata) AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN CARLO' DI POTENZA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 17 del 21-03-2011
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN CARLO' DI POTENZA Concorso (Scad. 31 marzo 2011) BANDO PER IL CONFERIMENTO DI N.1 BORSA DI STUDIO A FAVORE DI LAUREATI IN SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER IL POTENZIAMENTO DELL'ATTIVITA' DI INFORMAZIONE INTERNA ED ESTERNA ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN CARLO' DI POTENZA
Regione: BASILICATA
Provincia: POTENZA
Comune: POTENZA
Data di inserimento: 21-03-2011
Data Scadenza bando 31-03-2011
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN CARLO' DI POTENZA

Concorso (Scad. 31 marzo 2011)

BANDO PER IL CONFERIMENTO DI N.1 BORSA DI STUDIO A FAVORE DI LAUREATI IN SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PER IL POTENZIAMENTO DELL'ATTIVITA' DI INFORMAZIONE INTERNA ED ESTERNA

E' indetta pubblica selezione per titoli ed esami per il conferimento di n.1 borsa di studio a favore di laureati in Scienze della Comunicazione finalizzata a potenziare le attività di informazione interna ed esterna nell'ambito della ristrutturazione del sito aziendale.
- Detta borsa di studio avrà la durata di 48 settimane e potrà essere prorogata, in presenza delle necessarie risorse, fino a un massimo di 48 settimane su richiesta motivata del Dirigente della U.O. di assegnazione del borsista.
- L'importo previsto per la borsa di studio è pari a € 12.000,00 al lordo delle ritenute di legge.
-
La borsa di studio, non configurando un rapporto di lavoro, non dà luogo ad alcun trattamento previdenziale.
- La borsa di studio non è cumulabile con altre borse di studio e assegni o sovvenzioni derivanti da rapporti di analoga natura, compresi i compensi per gli specializzandi.
Le domande di partecipazione all'avviso, redatte in carta semplice secondo lo schema allegato, potranno essere spedite, entro il 31 marzo 2011 a mezzo raccomandata A.R..

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.