Concorso per 10 agenti polizia municipale (vigili urbani) (sicilia) COMUNE DI GELA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 10
Fonte: DIR N. 19 del 28-03-2011
Sintesi: COMUNE DI GELA Concorso (Scad. 26 aprile 2011) Mobilità volontaria per la copertura di n. 10 posti di agente di polizia municipale Si rende noto che è indetta una procedura di mobilità volontaria per l'assunzio ...
Ente: COMUNE DI GELA
Regione: SICILIA
Provincia: CALTANISSETTA
Comune: GELA
Data di inserimento: 28-03-2011
Data Scadenza bando 26-04-2011
Condividi

COMUNE DI GELA

Concorso (Scad. 26 aprile 2011)

Mobilità volontaria per la copertura di n. 10 posti di agente di polizia municipale


Si rende noto che è indetta una procedura di mobilità volontaria per l'assunzione, a tempo pieno ed indeterminato, di n. 10 posti di "agente di polizia municipale", categoria giuridica C. Gli interessati possono presentare istanza di partecipazione utilizzano il fac simile allegato all'avviso di mobilità. La stessa dovrà essere presentata o spedita entro e non oltre il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
L'avviso integrale ed il modello della domanda di ammissione sono pubblicati all'alba pretorio del comune, nonché nel sito web dell'ente all'indirizzo www.comune.gela.cl.it .

Il dirigente del settore risorse umane e affari legali: Zegovin