Concorso per 1 biologo (toscana) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 6 - LIVORNO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 22 del 06-04-2011
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 6 - LIVORNO Concorso (Scad. 16 aprile 2011) Bando di selezione per l’affidamento, mediante contratto di diritto privato, di un incarico biennale a favore di un biologo con esperienza documentata nella lettura dei ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 6 - LIVORNO
Regione: TOSCANA
Provincia: LIVORNO
Comune: LIVORNO
Data di inserimento: 06-04-2011
Data Scadenza bando 16-04-2011
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 6 - LIVORNO

Concorso (Scad. 16 aprile 2011)

Bando di selezione per l’affidamento, mediante contratto di diritto privato, di un incarico biennale a favore di un biologo con esperienza documentata nella lettura dei pap-test(vetrini di citologia cervicovaginale).


E' indetta una selezione pubblica per soli titoli per l'affidamento, mediante stipula di un contratto di diritto privato, di un incarico biennale di collaborazione coordinata e continuativa a favore di un biologo, con particolare competenza ed esperienza documentata nella lettura dei pap-test. La prestazione sara espletata personalmente dal soggetto selezionato in piena autonomia senza vincoli di subordinazione e in via non esclusiva. La sede di svolgimento dell'attivita professionale sara la U.O. Anatomia Patologica dell'Azienda Usl 6 Livorno Presidio Ospedaliero Livorno v.le Alfieri.
1) Oggetto dell'ncarico.
L'incarico avra ad oggetto la lettura di almeno 15.000 pap test (vetrini di citologia cervico vaginale) all'anno. Per l'affidamento dell'incarico e richiesta la laurea in biologia e comprovata e documentata esperienza come lettore specificamente competente nel settore indicato.
2) Durata del contratto.
La prestazione richiesta avra una durata pari a 24 mesi, rinnovabili solo con atto espresso dell'Amministrazione conferente, per un impegno complessivo stimabile in almeno 15.000,00 letture da effettuarsi in orari e con modalita da concordarsi con il Direttore U.O. Anatomia Patologica e si svolgera senza alcun vincolo di orario e di gerarchia.
3) Corrispettivo.
Il compenso previsto e pari ad Euro 4,2 a pap-test inclusi gli oneri a carico del collaboratore. Il compenso complessivo da corrispondere per i due anni di attivita ammontera all'importo massimo non superabile di €140.000,00
4) Modalità di pagamento
Il pagamento del compenso avverra mensilmente in relazione ai volumi di attivita svolta e sara subordinato alla dichiarazione di regolare esecuzione attestata dal responsabile della struttura di riferimento.
5) Requisiti di partecipazione.
- titolo di studio: laurea specialistica o laurea vecchio ordinamento in biologia o titolo equipollente Sara considerata titolo preferenziale:
- l'esperienza maturata e documentata, sia in ambito libero professionale che presso Aziende o Istituti del SSN, quale lettore esperto e specificamente competente nel settore della citologia cervico vaginale. la conoscenza di una seconda lingua straniera.
6) Modalità di partecipazione
Gli interessati, dovranno inviare via posta con raccomandata a.r. all'Azienda Usl 6 Livorno via Boncompagni 1 57025 Piombino(LI) la seguente documentazione:
a) domanda di partecipazione alla selezione (allegata al presente avviso), datata e firmata;
b) curriculum vitae datato e firmato, da cui si evincano in modo preciso oltre ai titoli culturali, anche le esperienze professionali
c) una copia fotostatica di un proprio documento di riconoscimento.
La documentazione dovra inoltre essere inviata mediante posta elettronica al seguente indirizzo: aducceschi@sud.usl6.toscana.it La domanda di partecipazione dovra pervenire a pena di non ammissibilita, entro 10 gg. dalla pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana e contestualmente sul sito web dell'Azienda www.usl6.toscana.it
7) Modalità di selezione.
La selezione avviene tramite valutazione dei titoli e del curriculum. Saranno valutati i titoli indicati nel precedente articolo 5 . L'amministrazione si riserva di non procedere alla stipula del contratto, anche nel caso in cui pervenga o sia ritenuta valida una sola domanda. L'Amministrazione si riserva altresi di non procedere alla stipula qualora sussistano o intervengano motivi di pubblico interesse o nel caso in cui le domande non siano ritenute idonee ad insindacabile giudizio dell'Amministrazione.
Individuata la persona a cui affidare l'incarico, l'Amministrazione procedera alla stipula del contratto. Non saranno accolte richieste di dilazione della stipula medesima. Si precisa che la selezione non prevede la formulazione di una graduatoria di merito dei candidati.Per eventuali informazioni e possibile rivolgersi ai seguenti recapiti: Tel. 0565/67182 mail aducceschi@sud.usl6.toscana.it

Il Direttore Generale

Monica Calamai