Concorso per 1 tecnico sanitario di radiologia medica (piemonte) ASL N. 18 - ALBA (CUNEO)

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 22 del 06-04-2011
Sintesi: ASL N. 18 - ALBA (CUNEO) Concorso (Scad. 17 aprile 2011) Avviso pubblico per incarico a tempo determinato a posti di Collaboratore prof.le Sanitario Tecnico sanitario di Radiologia Medica cat. D. E' indet ...
Ente: ASL N. 18 - ALBA (CUNEO)
Regione: PIEMONTE
Provincia: CUNEO
Comune: ALBA
Data di inserimento: 07-04-2011
Data Scadenza bando 17-04-2011
Condividi

ASL N. 18 - ALBA (CUNEO)

Concorso (Scad. 17 aprile 2011)

Avviso pubblico per incarico a tempo determinato a posti di Collaboratore prof.le Sanitario Tecnico sanitario di Radiologia Medica cat. D.


E' indetto pubblico avviso di ricerca per titoli e prova teorico-pratica comprensiva di colloquio, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per le assunzioni a tempo determinato, a: POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA MEDICA - CAT. D da attribuirsi a favore dei candidati che risultino in possesso dei requisiti richiesti e che presentino maggiori titoli da valutarsi con i criteri di cui al D.P.R. 27.03.2001 n. 220.
Requisiti richiesti:
A) Corso di Laurea in Tecnico di Radiologia Medica per Immagini o Diploma Universitario di Tecnico sanitario di radiologia medica, conseguito ai sensi dell'art. 6, comma 3, Decreto Legislativo 30 dicembre 1992 n. 502 e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell'esercizio dell'attività professionale e dell'accesso ai pubblici uffici.
B) Iscrizione al relativo Albo Professionale, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando. L'iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell'Unione Europea, ove prevista, consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l'obbligo dell'iscrizione all'Albo in Italia prima dell'assunzione in servizio. La prova teorico-pratica, comprensiva di colloquio, consiste nell'esecuzione di tecniche specifiche o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta. Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice, corredate dei documenti, scade alle ore 12 del 10° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Le domande devono pervenire, consegnate a mano o spedite a mezzo Raccomandata A.R., all'A.S.L. CN2 - Via Vida, 10 - 12051 Alba (CN) entro il termine di scadenza. A tal fine fa fede il timbro a data dell'Ufficio postale di Alba. Il Commissario si riserva la facoltà, per legittimi motivi, di prorogare, sospendere, revocare il presente avviso. Per ulteriori chiarimenti, rivolgersi alla S.O.C. Amm.ne del Personale dell'A.S.L. CN2 - Tel 0173-316205/521.

Il Direttore S.O.C. Amm.ne del Personale

Franco Cane