Concorso per 40 assistenti amministrativi (lazio) REGIONE LAZIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 40
Fonte: DIR N. 22 del 06-04-2011
Sintesi: REGIONE LAZIO Concorso (Scad. 9 maggio 2011) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 40 posti, a tempo pieno ed indeterminato, di cui il 50% riservato al personale interno, di Assistente Area Amministrativa (cat. C – pos.econ. C1 ...
Ente: REGIONE LAZIO
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
Data di inserimento: 07-04-2011
Data Scadenza bando 09-05-2011
Condividi

REGIONE LAZIO

Concorso (Scad. 9 maggio 2011)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 40 posti, a tempo pieno ed indeterminato, di cui il 50% riservato al personale interno, di Assistente Area Amministrativa (cat. C – pos.econ. C1), nel ruolo del personale della Giunta Regionale.


E' indetto concorso pubblico, per esami, per esami per la copertura di n. 40 posti, a tempo pieno ed indeterminato, di Assistente Area Amministrativa (cat. C - pos.econ. C1) del ruolo del personale della Giunta regionale del Lazio.
Il cinquanta per cento dei posti è riservato al personale interno alla Giunta regionale del Lazio, in possesso dei requisiti previsti dalla vigente normativa tenuto conto altresì delle disposizioni di cui all'art 5, comma 2, lett. f) della legge 4 marzo 2009, n. 15.  La Giunta regionale del Lazio garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, ai sensi del D.Lgs 11 aprile 2006, n. 198. Al presente concorso non si applicano le riserve previste dall'art. 18, comma 6, del D.Lgs. 8 maggio 2001, n. 215, così come modificato dal D.Lgs. 31 luglio 2003, n. 236 e succ. mod., nè trovano applicazione le norme della legge 12 marzo 1999, n. 68 per i soggetti svantaggiati. Al concorso di cui all'art. 1 sono ammessi a partecipare i candidati in possesso del diploma di maturità o comunque di un titolo di studio quinquennale. Sono ammessi a partecipare i soggetti interni alla Giunta regionale del Lazio in servizio di ruolo, riservatari del 50% dei posti, in possesso del titolo di studio di cui al comma 1 nonché di cinque anni di servizio presso la Regione Lazio in categoria B a prescindere dalla posizione economica posseduta.

Per visualizzare il bando completo clicca qui