Concorso per 1 personale laureato (emilia romagna) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI RIMINI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 22 del 06-04-2011
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI RIMINI Concorso (Scad. 21 aprile 2011) Borsa di studio della durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabile, per lo sviluppo del progetto: “Monitoraggio minori con disturbi dello spettro autistico” da sv ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI RIMINI
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: RIMINI
Comune: RIMINI
Data di inserimento: 08-04-2011
Data Scadenza bando 21-04-2011
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI RIMINI

Concorso (Scad. 21 aprile 2011)

Borsa di studio della durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabile, per lo sviluppo del progetto: “Monitoraggio minori con disturbi dello spettro autistico” da svolgersi presso il Centro Autismo dell’AUSL di Rimini


In esecuzione della determinazione n. 321 del 22/3/2011 del Direttore "ad interim" dell'U.O. Acquisizione Sviluppo Risorse Umane, si è stabilito di bandire un avviso per titoli e colloquio, per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio per il progetto "Monitoraggio minori con disturbi dello spettro autistico " da svolgersi presso il Centro Autismo dell'AUSL di Rimini della durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabili, per un importo lordo mensile di Euro 1.250,00 esclusi oneri aziendali e per un impegno orario di n. 25 ore settimanali.
Requisiti richiesti
- Laurea in Psicologia Clinica e di Comunità;
- i scrizione all'albo professionale degli Psicologi.
I seguenti ulteriori titoli saranno oggetto di punteggio specifico nell'ambito del curriculum formativo e professionale:
- iscrizione al quarto anno di scuola di specializzazione riconosciuta dal M.I.U.R., con orientamento cognitivo-comportamentale in area evolutiva/adolescenza;
- tirocinio e/o volontariato in una Azienda USL almeno triennale;
- competenze acquisite nell'area dell'autismo, specie nella valutazione tramite utilizzo di strumenti diagnostici quali ADOS, ABA.
Il termine per la presentazione delle domande scade il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. Le domande si considerano prodotte in tempo utile solo se spedite, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine sopraindicato. A tal fine fa fede il timbro a data apposto dall'uffi cio postale accettante. Per informazioni e per acquisire copia dell'avviso pubblico i candidati possono rivolgersi all'Azienda Unità Sanitaria Locale di Rimini - U.O. Acquisizione e Sviluppo Risorse Umane - Ufficio Concorsi - Via Coriano n. 38 - 47924 Rimini (tel. 0541/707796). Sito Internet: www.ausl.rn.it .

IL DIRETTORE AD INTERIM

Paola Lombardini